Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica > Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 novembre 10, 11:18   #1341 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jhoexp
 
Data registr.: 25-01-2009
Residenza: Torino
Messaggi: 2.574
Invia un messaggio via ICQ a jhoexp
Finalmente! Dalle foto sembra anche che non sia necessario alcun adattatore per connettere le riceventi serial-sum/ppm

__________________
Johnny
(GTE - Torino)
Out of sight, NOT out of mind.
jhoexp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 10, 14:04   #1342 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-04-2008
Messaggi: 1.251
questo è quello che dice uno degli sviluppatori ,ho fatto copia incolla:

Ecco cosa aspettarsi nella nuova release:

Setup Menu di sezione:
Piatto oscillante - Frequenza Impostazioni (hertz): 50, 65, 120, 165, 200 + Definito dall'utente (50-333)
Tailservo - impostazioni di frequenza (Hz): 50, 165, 270, 333, 560 + Definito dall'utente (50-560)
Piatto oscillante Mixer: meccanico, 90 °, 120 °, 140 °, 140 ° 1:1, + User defined (liberamente configurabile)

Parametro-Menu:
Steck morta: 5 set predefiniti da basso ad alto + definibili dall'utente
Coda di coppia precompensazione: off - o definibili dall'utente

Per tutte le cose, che è definibile dall'utente, è ancora necessario un'applicazione per PC che non sarà disponibile il 24.


Ricevitori:
- Il ricevitore standard è ancora supportato <image001.gif>
- ONE Spektrum Sat è collegabile con un cavo aggiuntivo (controllare il proprio rivenditore per questo), come discusso solo per 250 e 450 di classe!
- Segnali di PPM composito supportati
- Futaba S-BUS è ora supportato, anche

I ricevitori possono essere installati sul dispositivo, senza bisogno del PC a tutti.

Per favore, non mi chiodo con le domande, faremo il nuovo manuale disponibile prima del rilascio del software, così avrai il tuo tempo per vedere e capire che cosa è cambiato.



Insieme con il firmware di aggiornamento vi offriamo una nuova versione del BEASTXUpdater, la versione "vecchia" funzionerà, anche, ma con le ultime è raccomandato. anche qui alcuni bug minori in caso di fissazione, specie crash casuali su Mac-Devices.
Spero che si possa finire la versione Ubuntu-Linux del BEASTXUpdater, altrimenti seguirà poco dopo.
Quindi, attenzione alle anouncment ...

Tutte le unità vendute dopo il 24 sarà già 2.0.0 installato su di esso ... e abbiamo preparato un sacco di loro <image001.gif>



Grazie a tutti per la pazienza, per il sostegno, per il feedback e la fiducia.
BEASTX Development Team






A QUANTO DI EVINCE SARà IL SISTEMA DEFINITIVO SOLO QUANDO RILASCERANNO IL SOFTWARE PER LA PROGRAMMAZIONE VIA PC.
tecman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 10, 14:35   #1343 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Citazione:
Originalmente inviato da tecman Visualizza messaggio
Tutte le unità vendute dopo il 24 sarà già 2.0.0 installato su di esso ... e abbiamo preparato un sacco di loro
A QUANTO DI EVINCE SARà IL SISTEMA DEFINITIVO SOLO QUANDO RILASCERANNO IL SOFTWARE PER LA PROGRAMMAZIONE VIA PC.
Sì va beh, ma basta che li facciano uscire questi "un sacco di loro" poi se mai la torque precomp la si setta dopo quando esce il software per pc (interessante la questione che fano anche la versione per linux, dato che i portatilini netbook sono molto più veloci con linux).
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 10, 16:38   #1344 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-04-2008
Messaggi: 1.251
io penso che la precompensazione sia il fattore più rilevante di questa uscita(questa sarà attivata solo tramite software installato sul pc che dovrebbe essere rilasciato in un secondo momento)....anche perchè la soluzione del satellite per esempio non ce la vedo su un classe 600 o superiore.
poi ovviamente prima completano tutto meglio è.

Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Sì va beh, ma basta che li facciano uscire questi "un sacco di loro" poi se mai la torque precomp la si setta dopo quando esce il software per pc (interessante la questione che fano anche la versione per linux, dato che i portatilini netbook sono molto più veloci con linux).
tecman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 10, 16:49   #1345 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-11-2006
Messaggi: 1.001
Citazione:
Originalmente inviato da tecman Visualizza messaggio
io penso che la precompensazione sia il fattore più rilevante di questa uscita(questa sarà attivata solo tramite software installato sul pc che dovrebbe essere rilasciato in un secondo momento)....anche perchè la soluzione del satellite per esempio non ce la vedo su un classe 600 o superiore.
poi ovviamente prima completano tutto meglio è.
infatti, da quanto postato da te, già per dalla classe 500 , il solo satellite non è consigliato
infinity non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 10, 22:14   #1346 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SenzaManico
 
Data registr.: 12-07-2009
Messaggi: 424
Citazione:
Originalmente inviato da tecman Visualizza messaggio
Spero che si possa finire la versione Ubuntu-Linux del BEASTXUpdater, altrimenti seguirà poco dopo.
Non sò voi, ma io solo a leggere questa parte ho avuto un piacevole brivido lungo la schiena....

Direi che questo è un motivo in più per acquistare 'stò "bestiotto"
SenzaManico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 10, 01:17   #1347 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di urgno
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: dintorni di Venezia
Messaggi: 5.234
si vede che hanno fatto come la apple
(os x dove la x sta a significare la decima versione dell'os ma anche il passaggio ad un kernel unix)

in questo caso, beast x
__________________
2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"
urgno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 10, 01:39   #1348 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Bellissimooooo!!! Non ci ho capito una beata fava, ma non vedo l'ora che escano sti benedetti pirolini, ho un Logo 600 che 'spietta a tè!!!

P.S. spero che vadano ancora con le lucette e i tastini, non ho voglia di prendere il picci al campo
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 10, 12:38   #1349 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di egicar
 
Data registr.: 08-04-2007
Residenza: Nuvolera (BS)
Messaggi: 3.888
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino Visualizza messaggio
Bellissimooooo!!! Non ci ho capito una beata fava, ma non vedo l'ora che escano sti benedetti pirolini, ho un Logo 600 che 'spietta a tè!!!

P.S. spero che vadano ancora con le lucette e i tastini, non ho voglia di prendere il picci al campo
Ciao Gino,
prima di tutto ti ringrazio per le ricette che hai in firma: utilissima iniziativa .
Ne ho già fatto uso più di una volta .

Per via delle lucette e dei tastini, confermo: sarà il sistema principale di settaggio.

Ecco qui il manuale della versione FW 2.0.0.

Manuale in inglese
Manuale in francese
Manuale in tedesco

Tradurrò il tutto in italiano, nel tempo (libero) che ho a disposizione; prevedo mi ci vorranno almeno 2 settimane.

Domani, nuovo firmware da downloadare .

Ciao
Egidio
__________________
"Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.)
egicar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 10, 18:26   #1350 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking Come giroscopio

Gent.mi ..colleghi

ho già letto che si può usare anche come giroscopio e se non ricordo male svolge un buon lavoro.. Appena spacco la testa
al mio ely compro la FES ... onde evitare problemi del dopo e siccome ho un miliardo di cavetti in giro per casa vorrei solo conferma che i connettori siano standard e non specifici .. così posso evitare di comprare il cavetto dedicato della Microbeast quando finalmente potrò ordinarlo..

grazie a tutti

ciao
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0
baracca1 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[Thread Ufficiale] BRAIN, Virtual Flybar System from MSH!! RRRappy50 Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria 7267 23 marzo 24 18:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:27.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002