| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-11-2006
|
si ripresentano i problemi alla coda sul mio protos microbeast. Premesso che al punto D menu parametri ho la luce viola ed il trim 3 è messo al centro. Quando vado per fare i tic toc laterali la coda inizia a vibrare velocemente. Che può essere? Devo aumentare il punto D o intervengo sul trim? Sto impazzendo!
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
, ma forse diminuendo un pochino il guadagno dalla radio risolvi ...
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-11-2006
| Citazione:
PS: da quello che scrive jhoexp sembrebbe di che la coda abbia dato problemi anche ad altri utenti. voi come vi ci trovate? | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Su protos nessun problema (io non so fare bene i tic toc ma nelle manovre acrobatiche che so fare la coda tiene benissimo e anche chi sa fare bene il tic toc dice che è perfetto).
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Va sicuramente più che bene per la stragrande maggioranza, ma si può fare di meglio...
__________________ Johnny (GTE - Torino) Out of sight, NOT out of mind. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: augusta
| quoto... anche io li faccio e va benissimo la coda è fermissima... ciao
__________________ VISION 50 COMPETITION - T-REX 600 L.E. - MSH PRÔTOS 500 - mini titan e325 SE - nine eagles kestrel 500 sx - blade msr |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
Mi aspetto anche che ci sia chi dice il contrario, ovviamente, per fortuna non la pensiamo tutti allo stesso modo (ma occhio a chi parla con secondi fini economici... consideriamo solo i pareri di chi vola e basta...)
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User |
secondo me è solo questioni di settaggio e non in ultimo il biadesivo usato che per gli elettrici deve essere parecchio sottile ![]() Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
, ma a me le mie due codine (GAUI EP200 V2 e GAUI EP255) non sono mai andate meglio (e vengo dal GY520).
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |