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| User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: roma tor vergata
Messaggi: 1.057
| rimedi
oggi mi sembra di aver notato un difetto,nei ribaltamenti veloci oppure nei tik tok noto un tremolio sembra ciclico o di coda non si capisce bene,a qualcuno è capitato??
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() |
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| Sospeso Data registr.: 09-06-2010
Messaggi: 65
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a qunto ne so i sistemi flybarless lavorano come 3 gyro messi insieme,quindi per logica quando avverti un tremolio o delle oscillazioni rapide su qualsiasi asse bisogna abbassare la sensibilità sull'asse incriminato ![]() quindi prima individua bene da quale asse viene il tremolio e poi agisci di conseguenza. |
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| User Data registr.: 08-09-2009 Residenza: Volo a Lavariano(UD)
Messaggi: 296
| Citazione:
__________________ Non posso ringraziare altrimenti mi bannano Tarot 650 APM-Mini Quad MWC | |
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| | #6 (permalink) Top |
| User |
Ciao, chi di voi ha già il microbeast ha problemi con la coda? Nei cambi di passo repentini, nelle stoppate, ecc... alcuni utenti su elyfreak e runryder lamentano problemi di drifting che non sono riusciti a risolvere in nessuna maniera con i soliti accorgimenti (sostituzione servo, palini, tirante nelle posizioni più distanti della squadretta, ecc...) Il bouncing pare sia stato risolto da MrMel con un settaggio software più accurato del gain (possibile solo con il software sperimentale che gli è stato fornito) per esigenze specifiche del suo logo 600. Chi prima di provarlo aveva giroscopi di alto livello, ha notato peggioramenti?
__________________ Johnny (GTE - Torino) Out of sight, NOT out of mind. |
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| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
| Citazione:
ed e' montato sul trex 250 prima versione e lo sanno anche i muri quanti problemi di coda abbia dato quel modello. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
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| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ho letto tutto il leggibile sul MB prima di acquistare il primo, comprese le prime impressioni e esperienze non del tutto positive di MrMell e alla fine ho deciso comunque di comprarlo. Anche MrMell, con il supporto del Team di BeastX, ha risolto i problemi che aveva incontrato e comunque la sua abilità nel pilotaggio degli elicotteri e nellindividuare i problemi non è minimamente paragonabile alla mia. Steffen Jurghenz, del Team di MB, a fronte di una mia domanda circa le differenze che avevo notato tra il primo MB da me acquistato e il secondo, mi ha risposto così: Hi Egidio, as you figured out correctly, the initialisation takes a litte bit longer, due to the "Spektrum Problems" the 1st wave had. Now, even Transmitters with an addon Spektrum Module, which can not reassign channels (especially Pitch and Thrust) in combination with Spektrum Rx like the AR7000 will work correctly. Therefore the waiting time before the channels are scanned was extended, and that's what you see. The gyro gain was also modified. Due to the fact, that e.g. Spektrum Transmitters, when using the gain settings in gyro mode, can only afford -100% - +100% output, this had to be changed. Also the maximum gain, shown by LED-N, was raised internally due to problems with the Mikado Logo 600 (NOTA MIA: lelicotteri di MrMell), which needs more gain than any other heli I've seen. Normally, even with the regular manual, a normal user will not have any problems setting the system up according to the manual. These changes + some more stuff, will be available to all MB-Users with the upcoming software upgrade. If it is needed to changes parts of the manual then, an addendum will be available, explaining the new features. Steffen Da quel che ho letto finora, poi, risulta molto importante, specialmente per elicotteri di medio/grosse dimensioni, il pad utilizzato: se è troppo soffice, lelicottero risulta un po impreciso, sia nella coda che nella sua funzione di sostituto della flybar. Sostituendo il pad con qualcosa di meno soffice, le cose (sempre da quel che ho letto) risultano decisamente migliorate. In definitiva, dai dati da me analizzati e dalla mia limitata esperienza, ritengo il MB un ottimo sistema e non soltanto per il suo positivo rapporto prezzo/prestazioni. Segnalo anche che Mikado è uscita con il nuovo Mini V-stabi (V.5), ad un prezzo decisamente inferiore al precedente, che, sembra, utilizzi i sensori di ultimissima generazione, che hanno un costo più basso di quelli finora utilizzati da Mikado e forse sono della stessa serie di quelli utilizzati da BeastX per la realizzazione del MB. Se un amico mi chiedesse un suggerimento circa lacquisto di un sistema FBL, io non esiterei a consigliargli il MB (come daltra parte ho già fatto). Per tutti gli altri, il mio invito è di documentarsi e poi di decidere, come per qualsiasi altro acquisto ragionato. Ciao Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) Ultima modifica di egicar : 15 giugno 10 alle ore 13:13 | |
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| User | Citazione:
Sono ormai abbastanza deciso per l'acquisto. Alla fine quindi sei soddisfatto del comportamento e del feeling con la coda? Risulta perfettamente bloccata in ogni manovra anche con repentini cambi di passo e nelle retro veloci?
__________________ Johnny (GTE - Torino) Out of sight, NOT out of mind. | |
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