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Vecchio 22 aprile 10, 11:06   #41 (permalink)  Top
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e bravo egi.

e usare prolunghe piu morbide e sottili,tipo futaba?

tienici informati.

ciao
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Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli
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Vecchio 22 aprile 10, 11:34   #42 (permalink)  Top
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e bravo egi.

e usare prolunghe piu morbide e sottili,tipo futaba?

tienici informati.

ciao
Grazie Dex,
ci avevo pensato, ma aspetto addirittura che esca l'aggiornamento del firmware (verso fine mese) per collegare il satellite Spektrum (mi è arrivato oggi), eliminando i 3 cavi che più scocciano.
Forse a quel momento, vedrò se riesco a sistemare il tutto sul frame basso, ma all'interno.
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Vecchio 22 aprile 10, 16:08   #43 (permalink)  Top
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Grazie Dex,
ci avevo pensato, ma aspetto addirittura che esca l'aggiornamento del firmware (verso fine mese) per collegare il satellite Spektrum (mi è arrivato oggi), eliminando i 3 cavi che più scocciano.
Forse a quel momento, vedrò se riesco a sistemare il tutto sul frame basso, ma all'interno.

he he ,vuoi eliminare la tx,come ti capisco!

di spazio manca.
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Vecchio 22 aprile 10, 22:27   #44 (permalink)  Top
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Sparate altre 10 lipo oggi, delle quali 4 all'aperto con un pò di venticello: tutto OK. E' veramente una bomba!!!
Io faccio soltanto del volato e devo dire che l'elicottero è moolto stabile e nel contempo altrettanto reattivo, anche nelle manovrine di precisione.
Dando passo di colpo sale in vericale senza alcun accenno a cabrare o picchiare.
Per ora, ne sono davvero contento!

SETUP:
A - blu (suo flybarless)
B - blu (installazione orizzontale)
C - blu (frequenza dei servi del ciclico = 200 Hz - la massima selezionabile - anche se i miei vanno a 333)
D - blu (lunghezza d'impulso del servo di coda = 1520 us)
E - blu (frequenza del servo di coda = 333 Hz)
F - limiti di corsa del servo di coda - impostati.
G - blu (senso di intervento del gyro di coda = invertito)
H - regolazione del neutro dei servi del piatto - regolati
I - rosso (piatto a 120° - devo dire che ho dovuto invertire la connessione dei servi AIL e PITCH sul Microbeast, perchè altrimenti non mi era possibile trovare coerenza tra il mixaggio del passo e quelli AIL. In pratica, se il passo era OK, AIL era invertito, cioè stik a sx piatto inclinato a dx e vicevera)
J - regolazione escursione del ciclico - impostati i 6° come da manuale - LED blu acceso
K - regolazione della corsa del passo collettivo - regolato +12° -12°
L - regolazione dell'anello ciclico - regolato in modo che non ci fossero interferenze meccaniche in alcuna condizione degli stik
M - rosso (regolazione del senso di intervento del Microbeast sul ciclico)
N - blu (regolazione del senso di compensazione di pirouette)

PARAMETRI:
A - trimmaggio del ciclico (piccolissimo trimmaggio verso dx per avere l'elicottero fermo in hovering senza alcun comando dagli stik)
B - LED spento = regolazione da radio (comportamento in volo: ho scelto la regolazione da radio e ho messo D/R a 75% per AIL e ELE).
C - rosso (compensazione di autocabraggio - l'elicottero si alza in verticale senza deviazioni, quando do un colpo di passo
D - rosso (non ho sperimentato gli effetti di questa regolazione e l'ho lasciata sul valore medio)

I miei complimenti al Team di BeastX
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Vecchio 27 aprile 10, 00:02   #45 (permalink)  Top
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sul 500

prova sul 500 : RCMovie.de - Testflug mit T-Rex 500 FBL - Videoplattform für den RC-Modellbau
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Vecchio 27 aprile 10, 04:36   #46 (permalink)  Top
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bello, di una precisione impressionante, considerato anche il bel vento che c'era
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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Vecchio 27 aprile 10, 21:32   #47 (permalink)  Top
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E' in prearazione un upgrade del firmware che, oltre a ottimizzare l'attuale firmware, consentirà di impostare elettronicamente la fase dei rotori bi e multi pale .

Manuale in inglese
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Ultima modifica di egicar : 27 aprile 10 alle ore 21:41
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E' in prearazione un upgrade del firmware che, oltre a ottimizzare l'attuale firmware, consentirà di impostare elettronicamente la fase dei rotori bi e multi pale .
in effetti ,da quello che incomincio a capire su questo nuovo sistema ,è che nonostate non sia eccessivamente costoso mi sembra ben intenzionato ad essere un riferimento "turistico " tra i sistemi fly barless: predisposto quindi piu' ad un volato che a 3D vero e proprio !? ...naturalmente non vuole essere uno sminuirlo ma , un tentatativo di cercare di collocarlo nella corretta fascia di utilizzo ...
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Vecchio 27 aprile 10, 21:49   #49 (permalink)  Top
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in effetti ,da quello che incomincio a capire su questo nuovo sistema ,è che nonostate non sia eccessivamente costoso mi sembra ben intenzionato ad essere un riferimento "turistico " tra i sistemi fly barless: predisposto quindi piu' ad un volato che a 3D vero e proprio !? ...naturalmente non vuole essere uno sminuirlo ma , un tentatativo di cercare di collocarlo nella corretta fascia di utilizzo ...
Dai video che girano, direi che anche per il 3D fa molto bene la sua parte .
Certo, nel mio caso è proprio "turistico" .
Sto cercando di leggere il forum tedesco di BeastX e quasi tutti sono 3Disti e, da quel che ho capito (traduzione google) ne sono tutti molto soddisfatti.
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Vecchio 27 aprile 10, 22:06   #50 (permalink)  Top
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Dai video che girano, direi che anche per il 3D fa molto bene la sua parte .
Certo, nel mio caso è proprio "turistico" .
Sto cercando di leggere il forum tedesco di BeastX e quasi tutti sono 3Disti e, da quel che ho capito (traduzione google) ne sono tutti molto soddisfatti.
allora tanto di cappello per essere riusciti a coniugare delle esigenze cosi diparate tra il 3 D e eli pluripale !
Riflessione :un mio amico ha un 500 con fly e con il sistema gaui Gu210 e ne è molto contento !
La Walchera sul suo mostrino 4G6S ha collocato un giro 3 assi pur avendo la flybar .....
Riflessioni sul montaggio di questi sistemi senza eliminare la fly ?
Principianti ? Sedare un modello ? Pareri ...
edubu non è collegato   Rispondi citando
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