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ciao io sto' avendo lo stesso dilemma su un 450, sembra come da manuale,spugnoso? il mio problema credo siano i servi.hs56! che dite? |
devi impostarlo in modalità radio e regolare gli end point a piacimento :wink: oltretutto nelle varie modalità credo si inseriscano anche gli esponenziali in automatico Citazione:
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mmm.tempo permettendo provero' sicuramente. ma e' strana la cosa,si perche' nel 250 "si ok e una mosca ma"con servi cinesi digitali,va benissimo con i preselect del MB in pro. non resta che provare......... riferiro'. |
Generalmente, con le teste flybarless ci sono meno problemi di interferenze ed è possibile impostare valori di passo ciclico massimo più alti di quelli ottenibili con teste flybar. Se al punto L del menu di setup si riescono a ottenere valori > di 10° di cilcio, quasi certamente non si avranno problemi di lentezza nella risposta ai comandi di ciclico. Secondo me, il settaggio da radio possibile al punt B del menu dei parametri, se si è fatto un setup corretto ai punti J e L, dovrebbe soddisfare tutti i pollici. Certamente i servi digitali sul ciclico sono da preferire, anche se ci sono esperienze positive con quelli analogici. |
che biadesivo ci mettete sotto? non ho quello originale :( |
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Se hai sotto mano il Kyosho 8006, per me è il top. |
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I sistemi flaybarless si comportano (semplificando) come qualunque giroscopio di coda solo che lavorano anche sul nik e sul roll del piatto ciclico. I limiti che si impostano al punto L sono come i limiti di un qualunque giroscopio di coda, servono a determinare l'escursione massima senza peraltro arrivare al massimo a far sforzare/puntare meccanicamente i servi (si limita l'escursione massima poco prima di andare in battuta). Per evitare il così detto "binding". Questi limiti però NON DETERMINANO LA VELOCITA' DI ROTAZIONE SULL'ASSE CONTROLLATO DAL GIROSCOPIO. In tutti i sistemi giroscopici per aumentare la velocità di rotazione sull'asse controllato, bisogna aumentare l'ampiezza del segnale inviato dalla trasmittente al giroscopio e questo si fa aumentando gli ATV del canale. Il cosidetto "pyro rate" (velocità di piroettamento) si cambia aumentando o diminuendo gli ATV dalla radio. Questo perchè i sistemi giroscopici sono sempre attivi. Anche quando si dà comando, il comando deve "CONTRASTARE" la stabilizzazione del giroscopio. Di conseguenza più ampio è il segnale trasmesso dalla radio meno il giorscopio "terrà" la posizione, e di conseguenza più velocemente girerà. Col Beastx questo è possibile farlo solo in modalità "radio". Le altre modalità sono preimpostate e fisse ed hanno anche preimpostato un pò (non so quanto) esponenziale che qualcuno potrebbe non volere perchè magari non abituato ad usarlo. Ciao |
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Ho voluto specificare la differenza tra i punti J e L, perchè mi sembrava ci fosse ancora un pò di confusione. Concordo pienamente sul legame end points/velocità di rotazione, ma è comunque necessario cercare un passo ciclico il più alto possibile, altrimenti anche aumentando gli end points non c'è abbastanza ciclico per ottenere la velocità di rotazione voluta. Grazie per la precisazione :wink:. Ciao Egidio |
seguendo le piu' recenti raccomandazioni mediche contro l'ansia da crash :icon_rofl mi son fatto il gemello :fiu: http://img682.imageshack.us/img682/6...c02046p.th.jpg http://img830.imageshack.us/img830/9...c02045k.th.jpg http://img155.imageshack.us/img155/5...c02044j.th.jpg http://img715.imageshack.us/img715/3...c02047y.th.jpg http://img825.imageshack.us/img825/3...c02048l.th.jpg http://img411.imageshack.us/img411/834/dsc02049l.th.jpg click per ingrandire nun c'e' niente da fare... sto modello col kit stretch+fbl mi piace troppo :hail: PS. la canopy arancione e' taaaanto piu' carina di quella rossa (secondo me :P) |
Ciau; Un parere sul comportamento del mio 600 nitro col microbeastx; quando do' collettivo l'eli trasla lievemente a destra, quando levo collettivo trasla a sinistra..consigli ? Il resto del volo è molto buono! Ciau, Roberto. |
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