Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica > Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 agosto 10, 21:52   #631 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Chris
 
Data registr.: 20-12-2007
Residenza: Italy, Singapore
Messaggi: 477
Mi arrivera' domani (stando al tr. number) e sono un po insicuro sul settaggio, essendo abituato al 3G.
Attualmente sul Protos monto 3 Hitec 5245MG, 9257, scorpion 880 e flightech 80A...6S 2650 40C....
Qualcuno mi sa dare alcuni consigli, specialmete sul setup del ciclico?normalmente volo con +- 12 e 9gradi di ciclico a 2850rpm in idle2....3D un po spinto....

Grazie

Chris
__________________
Team iKon
Lynx Heli Team Pilot
Gaui X7F, Scorpion 4035-500, CC Edge 160HV, iKon,Zeal Energy 710, Revo packs
Chris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 agosto 10, 21:38   #632 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stravanato
 
Data registr.: 04-05-2006
Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
Messaggi: 1.169
Cia,

Oggi provato in volo..praticamente preciso coi settaggi al banco; non ho dovuto modificare niente se non diminuire il gain del giro di coda dalla radio come da manuale.
Se pero' do' repentinamente gas il modello nn sale dritto dritto, ma tende a rollare a destra, molto poco pero'..
E' migliorato nell'autorotazione; il rotore pare abbia molta + inerzia..forse dovuto al fatto che non c'è piu' la flybar che assorbe energia.

cmq. impressioni moolto positive..in vista un nuovo acquisto x il protos che ribattezzero' Protox..!!

Ciau,
R.
stravanato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 agosto 10, 12:08   #633 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di refly
 
Data registr.: 11-10-2005
Residenza: bergamo
Messaggi: 121
escursione raptor

ciao volevo sapere se ho sbagliato qualche cosa nel settare il raptor a 90 gradi.
il piatto ciclico si inclina pochissimo e non fa l escursione sufficente desiderata sia alettoni che elevatore - i 6 gradi sono giusti- il passo fa l escursione giusta
già montato sul t rex e sul protos è perfetto
dove ho sbagliato il settaggio?
refly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 agosto 10, 19:22   #634 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di urgno
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: dintorni di Venezia
Messaggi: 5.234
Citazione:
Originalmente inviato da stravanato Visualizza messaggio
il protos che ribattezzero' Protox..!!
lo stesso nome che ho messo sulla memoria della TX ... Protos-X
quasi quasi lo ribattezzo X-Protos

__________________
2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"
urgno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 agosto 10, 20:40   #635 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Chris
 
Data registr.: 20-12-2007
Residenza: Italy, Singapore
Messaggi: 477
Citazione:
Originalmente inviato da stravanato Visualizza messaggio
Cia,

Oggi provato in volo..praticamente preciso coi settaggi al banco; non ho dovuto modificare niente se non diminuire il gain del giro di coda dalla radio come da manuale.
Se pero' do' repentinamente gas il modello nn sale dritto dritto, ma tende a rollare a destra, molto poco pero'..
E' migliorato nell'autorotazione; il rotore pare abbia molta + inerzia..forse dovuto al fatto che non c'è piu' la flybar che assorbe energia.

cmq. impressioni moolto positive..in vista un nuovo acquisto x il protos che ribattezzero' Protox..!!

Ciau,
R.

Oggi l ho provato anch'io.Che dire, con i settaggi da manuale e' uno spettacolo, l unico problema che mi da e' il continuo sbacchettamento della coda.Sul menu PARAMETRI ho settato il punto D/medium il punto B /Sport.
Non son sicuro se lo sbacchettamento e' dovuto a un gain della coda troppo alto.Ho provato un po tutti i settaggi da manuale ma non sta ferma.Mi consigliate nel punto B un settaggio da radio?

Chris
__________________
Team iKon
Lynx Heli Team Pilot
Gaui X7F, Scorpion 4035-500, CC Edge 160HV, iKon,Zeal Energy 710, Revo packs
Chris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 agosto 10, 21:14   #636 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da Chris Visualizza messaggio
l unico problema che mi da e' il continuo sbacchettamento della coda.
Chris
Io ho risolto con un alto numero di giri, in normal sbacchetta, in idle si pianta.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 agosto 10, 21:20   #637 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Chris
 
Data registr.: 20-12-2007
Residenza: Italy, Singapore
Messaggi: 477
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Io ho risolto con un alto numero di giri, in normal sbacchetta, in idle si pianta.
In normal ho 2600rpm, idle 1 2850.....in idle, se non do nessun input di coda quest ultima non si muove.Appena tocco il rudder inizia a sbacchettare.
ho ora impostato un control da radio cosi' posso regolare il gain del gyro.Ho anche cambiato i palini di coda con quelli stock un po piu' rigidi.
__________________
Team iKon
Lynx Heli Team Pilot
Gaui X7F, Scorpion 4035-500, CC Edge 160HV, iKon,Zeal Energy 710, Revo packs
Chris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 10, 08:58   #638 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di naranjito
 
Data registr.: 19-09-2008
Residenza: genova
Messaggi: 103
io ho il micro beast sul protos e funziona che è una meraviglia dato che faccio un pò di 3d quando faccio il tick tock si muove la coda nelle altre manovre va benissimo non te ne accorgi neanche mi è arrivata la chiavetta per fare l'aggiornamento qualcuno mi può dire su che sito devo andare per trovare l'istruzioni perchè nel manuale non trovo niente che raffiguri l'aggiornamento aiutatemi viprego sto impazzendoper favor
ciao a presto
__________________
Tarot450 pro v3-Protos500-T-rex 450pro
xfire
naranjito non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 10, 09:36   #639 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di m.rik
 
Data registr.: 28-06-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 2.657
Citazione:
Originalmente inviato da naranjito Visualizza messaggio
io ho il micro beast sul protos e funziona che è una meraviglia dato che faccio un pò di 3d quando faccio il tick tock si muove la coda nelle altre manovre va benissimo non te ne accorgi neanche mi è arrivata la chiavetta per fare l'aggiornamento qualcuno mi può dire su che sito devo andare per trovare l'istruzioni perchè nel manuale non trovo niente che raffiguri l'aggiornamento aiutatemi viprego sto impazzendoper favor
ciao a presto
Vai quì:

-= BEASTX - BE ABSOLUTE STABLE =- - Software updates

Scarichi il firmware e poi il programma adatto al tuo PC (Windows o MAC) esegui il programma, inserisci la chiavetta a programma in esecuzione (non prima), apri il firmware indicando dove lo hai salvato nel PC, lanci l'aggiornamento del microbeast.
Voli

Fine
m.rik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 10, 10:30   #640 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di naranjito
 
Data registr.: 19-09-2008
Residenza: genova
Messaggi: 103
tu sei grande perche sempre dai dei consigli validi scusa grazie alla tua risposta devo rifare tutto il settaggio ?o lo lascio così
__________________
Tarot450 pro v3-Protos500-T-rex 450pro
xfire
naranjito non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[Thread Ufficiale] BRAIN, Virtual Flybar System from MSH!! RRRappy50 Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria 7268 15 aprile 24 14:07



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:49.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002