![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
se setto il beast via pc vedo che ci sono due possibilità : assegnandogli dei valori numerici del parametro voluto oppure subito accanto ci sono i vari low -medium-hight ecc che corrispondono ai vari colori ....ora se imposto un colore che sò tipo medium ....il valore numerico deve essere zero ? o comunque se aumento diventa medium + quel valore ? |
nessuno lo sà ? |
riprovo ....nessuno lo sà ? |
sono duve modalita' alternative: la prima riprende i valori a scatti che puoi dare con il pusante sulla centralina, la seconda, impostando manualmente il numerello, ti consente un settaggio piu' fine |
Citazione:
|
|
cambiato servo di coda ds650 con outurage bl9188hv impostato come da manuale (rosso-blu)ho notato che il servo nel suo centro ha più escursione da un lato che dall'altro ...come mai ? ugualmente imposto tutto, tanto la corsa che mi serve è limitata sulla coda ...prima prova e la coda scappa via , invertito gyro idem niente da fare come sente un input di comando comincia a girare su se stesso ..... |
Antony mi sa che stai facendo una certa confusione, o non capisco quello che scrivi. Il mix di cui parli dovrebbe essere il revo mix della radio e NON va usato. Il ch 5 ti serve per impostarebla sesibilita' in rate ed in head lock della coda ( head lock e avcs sono la stessa cosa). Dal video non capisco che problema hai: si vede che hai messo il bx in modo parameter (led lampeggiante) e con la prima pressione passi al parametro b. Tutto corretto ma se poi non fai nulla il bx rimane li ad aspettare. Per uscire dal modo parameter devi continuare a premere ripetutamente il tasto finche' non ti fai tutti i led... Un doppio movimento del collettivo ti fa capire che il bx e' fuori dal oarameter e pronto a volare |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002