Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica > Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 luglio 10, 20:44   #421 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di padda34#
 
Data registr.: 24-01-2009
Residenza: Milano-lodi
Messaggi: 2.901
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a padda34#
Citazione:
Originalmente inviato da lorenzo mura Visualizza messaggio
è da tempo che seguo le discussione su questo famigerato microbest e quasi quasi mi sa che lo metto sul mio trex 450 tre domande ragazzi 1.è un surrogato del'helicommand rigid? 2 un sito serio dove acquistarlo possibilmente con manuale in italiano, 3 le eventuali difficoltà per montarlo , Ciao Grazie a tutti.
ciao io ho visto che molti l'anno preso da modeltech ma con dei supplementi io penso che lo prenderò da ely appena l'ho a disponibile costa 10€ in più ma la spedizione e gratuita con postepay.
__________________
VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL.
padda34# non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 10, 21:02   #422 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di urgno
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: dintorni di Venezia
Messaggi: 5.234
Citazione:
Originalmente inviato da lorenzo mura Visualizza messaggio
è da tempo che seguo le discussione su questo famigerato microbest e quasi quasi mi sa che lo metto sul mio trex 450 tre domande ragazzi 1.è un surrogato del'helicommand rigid? 2 un sito serio dove acquistarlo possibilmente con manuale in italiano, 3 le eventuali difficoltà per montarlo , Ciao Grazie a tutti.
Il manuale in italiano te lo puoi già scaricare dal loro sito :-)
http://www.beastx.com/content.php?30-Manuals

Il mio lo ho preso da freakware.de ma c'è anche helidigital che lo ha a buon prezzo

Ciao
__________________
2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"
urgno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 10, 21:27   #423 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di egicar
 
Data registr.: 08-04-2007
Residenza: Nuvolera (BS)
Messaggi: 3.888
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da lorenzo mura Visualizza messaggio
è da tempo che seguo le discussione su questo famigerato microbest e quasi quasi mi sa che lo metto sul mio trex 450 tre domande ragazzi 1.è un surrogato del'helicommand rigid? 2 un sito serio dove acquistarlo possibilmente con manuale in italiano, 3 le eventuali difficoltà per montarlo , Ciao Grazie a tutti.
Ciao Lorenzo,
il Microbeast NON è un sistema di stabilizzazione, se è quello che intendi, ma è un emulatore elettronico di flybar. L'Helicommand rigid può funzionare sia da stailizzatore che da flybar elettronica
Questo sistema NON può essere montato su elicotteri con la flybar e non presenta particolari difficoltà.
Se il tuo TREX 450 è già predisposto flybarless (senza flybar), allora puoi montarlo e se ti serve una mano, sai dove trovarmi .
Per dove acquistarlo, gli altri amici ti anno già risposto.
Per il manuale in italiano, il link di Urgno è quello giusto: l'ho tradotto io .

Ciao
Egidio
__________________
"Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.)
egicar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 10, 01:07   #424 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Question

Citazione:
Originalmente inviato da egicar Visualizza messaggio
Questo sistema NON può essere montato su elicotteri con la flybar e non presenta particolari difficoltà.


io
Ciao Egidio! scusa la domanda stupida : perché non può essere montato su un modello con la fly? Saluti EduardoPS un amico ha il sistema Gaui montato su un 500 con la fly ...pensavo potesse essere simile concettualmente ...
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 10, 02:43   #425 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-05-2010
Residenza: Altamura
Messaggi: 104
help inolab 251 e 261

Ciao a tutti,
ho bisogno di un aiuto. Sul piatto ho i servi inolab 251 e sulla coda inolab 261.
Per settare il microbeast ho bisogno di trovare alcune info su questi servi che non riesco a reperire su internet.
Le info sono quelle relative alle pagine 22 23 24 del manuale.
Cioè frequenza e μs.
Chi mi può aiutare....
Grazie
cuthere non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 10, 09:45   #426 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 27-09-2004
Messaggi: 282
Citazione:
Originalmente inviato da urgno Visualizza messaggio
ARRIVATO STAMATTINAAAAA

incredibile quanto e' minuscolo !! appena ho tempo finisco di montare il protos stretch fbl + beastx ... non vedo l'ora



posso chiederti che difetti ti dava ? tanto per riconoscere un eventuale altro esemplare difettoso
ciao praticamente non mi faceva settare il passo ciclico
MIKYCIANCIO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 10, 09:51   #427 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di urgno
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: dintorni di Venezia
Messaggi: 5.234
Citazione:
Originalmente inviato da egicar Visualizza messaggio
Per il manuale in italiano, il link di Urgno è quello giusto: l'ho tradotto io .
e devo dire pure bene
__________________
2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"
urgno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 10, 11:04   #428 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di egicar
 
Data registr.: 08-04-2007
Residenza: Nuvolera (BS)
Messaggi: 3.888
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Ciao Egidio! scusa la domanda stupida : perché non può essere montato su un modello con la fly? Saluti EduardoPS un amico ha il sistema Gaui montato su un 500 con la fly ...pensavo potesse essere simile concettualmente ...
Ciao Eduardo,
la stabilizzazine prodotta dalla flybar non necessariamente si può "sommare" a quella prodotta dal MB, ma l'effetto può essere un elicottero non controllabile.
Può darsi che riducendo al minimo alcuni parametri, quali il guadagno dell' swashplate, e aumentandone altri, quali il controllo diretto, la cosa sia fattibile, ma mi chiedo a quale pro: meglio, secondo me, lavorare sulla flybar e sui paddles, se li si vuole tenere (costa meno)
__________________
"Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.)
egicar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 10, 11:05   #429 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di egicar
 
Data registr.: 08-04-2007
Residenza: Nuvolera (BS)
Messaggi: 3.888
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da urgno Visualizza messaggio
e devo dire pure bene
Grasssie
__________________
"Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.)
egicar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 10, 11:09   #430 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jhoexp
 
Data registr.: 25-01-2009
Residenza: Torino
Messaggi: 2.574
Invia un messaggio via ICQ a jhoexp
Citazione:
Originalmente inviato da cuthere Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
ho bisogno di un aiuto. Sul piatto ho i servi inolab 251 e sulla coda inolab 261.
Per settare il microbeast ho bisogno di trovare alcune info su questi servi che non riesco a reperire su internet.
Inolab HG-D261 : 1520μs - 333 Hz

Per gli Inolab HG-D251 non ci dovrebbero essere problemi ad usare 200 Hz, visto che sono digitali.
Per sicurezza prova magari a salire partendo da 65Hz - 120Hz e assicurandoti che non scaldino troppo quando provi a 200 Hz.
__________________
Johnny
(GTE - Torino)
Out of sight, NOT out of mind.
jhoexp non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[Thread Ufficiale] BRAIN, Virtual Flybar System from MSH!! RRRappy50 Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria 7267 23 marzo 24 18:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:27.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002