Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica > Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 marzo 12, 12:04   #4261 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da iz4dik Visualizza messaggio
AL contrario di quanto si sta parlando io invece vi chiedo, visto che lo ipotizzo in via teorica, posso comunque montare una centralina Beastx su un modello 500 con Flybar?

Credo che non ci siano problemi... in vista di renderlo FBL prossimamente.

Ciao, Grazie.
Certo, lo utilizzi come semplice gyro di coda con il Tail Gyro Adapter cable.
Poi, quando avrai deciso, monti la testa flybarless ed utilizzerai il beastx anche per il ciclico collegandolo e settandolo come da manuale
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 12, 22:20   #4262 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-04-2010
Residenza: Napoli
Messaggi: 266
Passo...

Scusate,
ho un MB montato su Gaui 200 FES.. Non ho mai avuto problemi, ma non lo uso da un po' ed oggi ho provveduto ad aggiornare il firmware con la versione 3.0.8... Per sicurezza ho rieseguito tutto il setup ma si verifica una cosa strana: sebbene in fase di setup al punto K abbia regolarmente impostato l'escursione di passo desiderata, quando esco dal setup e come se in tutta la zona negativa dello stick il passo non variasse.. cioè solo quando supero il 50% inizio ad avere la variazione, fino al 50% rimane fermo.. Ripeto che in fase di setup si comporta normalmente.. cosa può essere??
__________________
Gaui 200 fes - Blade MCPX - Walkera 4g6s - Blade MSR - 450 pro (kontornik 40A, logitech 2100, hs65hb piatto, hs5084 tail, rx ar6110, motore 3500kv tunirgy) - DX6i
adams79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 12, 22:52   #4263 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexcobra23
 
Data registr.: 23-05-2006
Residenza: Biella
Messaggi: 822
hai verificato la curva del passo sulla tua radio?
__________________
Miniature Aircraft USA Whiplash 90E FBL-BeastX
Mikado Logo500 Carbon...work in progress
Gruppo Elicotteristi Biellesi
alexcobra23 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 12, 22:54   #4264 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MircoR
 
Data registr.: 13-02-2010
Residenza: Ortonovo (SP)
Messaggi: 959
Citazione:
Originalmente inviato da adams79 Visualizza messaggio
Scusate,
ho un MB montato su Gaui 200 FES.. Non ho mai avuto problemi, ma non lo uso da un po' ed oggi ho provveduto ad aggiornare il firmware con la versione 3.0.8... Per sicurezza ho rieseguito tutto il setup ma si verifica una cosa strana: sebbene in fase di setup al punto K abbia regolarmente impostato l'escursione di passo desiderata, quando esco dal setup e come se in tutta la zona negativa dello stick il passo non variasse.. cioè solo quando supero il 50% inizio ad avere la variazione, fino al 50% rimane fermo.. Ripeto che in fase di setup si comporta normalmente.. cosa può essere??
Ciao, controlla la curva del passo.
__________________
ciao a tutti
MircoR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 12, 00:36   #4265 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-04-2010
Residenza: Napoli
Messaggi: 266
Grazie per le risposte..
La curva del passo era ok, infatti in fase di setup raggiungevo l'intera escursione... Ho dovuto ripristinare le impostazioni di fabbrica del beast e rifare l'intero setup per risolvere!
__________________
Gaui 200 fes - Blade MCPX - Walkera 4g6s - Blade MSR - 450 pro (kontornik 40A, logitech 2100, hs65hb piatto, hs5084 tail, rx ar6110, motore 3500kv tunirgy) - DX6i
adams79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 12, 08:47   #4266 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
Citazione:
Originalmente inviato da adams79 Visualizza messaggio
Grazie per le risposte..
La curva del passo era ok, infatti in fase di setup raggiungevo l'intera escursione... Ho dovuto ripristinare le impostazioni di fabbrica del beast e rifare l'intero setup per risolvere!
Che versione era prima il mb?
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 12, 02:14   #4267 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-11-2006
Messaggi: 1.001
ragazzi, sto settando un microbeast su un trex 700 nitro. Purtroppo al punto J non riesco ad ottenere la luce blu. purtroppo non posso avvicinare le sferette al fulcro dei servi perchè non esistono altri buchi oltre a quelli in cui li ho già avvitati. Cosa posso fare per ottenere la luce blu....o mi accontento della luce viola a 6 gradi?
infinity non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 12, 03:23   #4268 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jaskie
 
Data registr.: 05-10-2011
Residenza: MILANO
Messaggi: 1.199
Be viola se non sbaglio e un po scarsetta.. almeno alla rossa ci dovresti arrivare cmq non e la luce importante ma i sei gradi. Ciao

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
__________________
J.J. aka Jask(i)e - ATOM 7HV |-| Trex 450 DFC 6S |-| NANO EDF |-| GRAUPNER MX-16 HOTT |-| ASW 15 2.2MT
jaskie non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 12, 10:50   #4269 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-11-2006
Messaggi: 1.001
Citazione:
Originalmente inviato da jaskie Visualizza messaggio
Be viola se non sbaglio e un po scarsetta.. almeno alla rossa ci dovresti arrivare cmq non e la luce importante ma i sei gradi. Ciao

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ma non ho come arrivarci al blu. Nelle squadrette del 700 ci sono solo quei buchi dove già ho avvitato le sferette. Consigli su qualche altra modifica da fare?
infinity non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 12, 11:38   #4270 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-11-2008
Residenza: MILANO
Messaggi: 107
re -luce blu

Citazione:
Originalmente inviato da infinity Visualizza messaggio
Ma non ho come arrivarci al blu. Nelle squadrette del 700 ci sono solo quei buchi dove già ho avvitato le sferette. Consigli su qualche altra modifica da fare?
Come gia' postato viola e' un po' pochino.Io arrivo a rosso quasi blu'.Non ti resta che rifare,dove puoi, i fori sulle squadrette e portarli a ca. 12 millimetri dal centro o anche 11.5.Inventati un po',pensa!!
bcsnuf561 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[Thread Ufficiale] BRAIN, Virtual Flybar System from MSH!! RRRappy50 Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria 7267 23 marzo 24 18:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002