![]() |
Citazione:
|
Citazione:
Ciao Egidio |
Citazione:
|
Citazione:
ma nel caso del beastx ci son parecchi cavi quindi non so se sia cosi' comodo e bello da vedere :unsure: a meno che non fai un bel buco sulla parte del telaio sotto alla scatola di coda :wacko::wacko::wacko: |
Citazione:
ciao no l'ho ancora comprato era solo una curiosità grazie 1000 Citazione:
|
Citazione:
Ho ordinato il secondo microbeast e mi è arrivata la scatola con il sigillo rotto. Spero sia solo per un controllo. Le spese in più sono un po' esagerate, tanto che prima di confermare l'ordine sono stato in dubbio se rinuciare o meno....alla fine comunque costa come dagli altri store. Inoltre alla modelstech mi hanno pure sbagliato ad inviare un altro prodotto e si sono dimenticato scontrino o fattura di acquisto. Spero sia stata solo una svista e rimedino in fretta! |
Come faccio a sapere quale versione software monta il mio? |
Citazione:
cmq puoi controllare usando l'updater via usb ... hai preso la usb vero :rolleyes: ... no ?? ahi ahi hai :icon_rofl (mi son venuti in mente i comici che facevano la presa per il culo della liguria) |
Citazione:
cmq in questo caso almeno non ci sarebbe la flybar ... anche se le pale bastano e avanzano ... io ho disintegrato un 9257 per un boom strike :rolleyes: adesso il servo di coda sta dall'altro lato e il gyro sotto :P |
quasi quasi è da tempo che seguo le discussione su questo famigerato microbest e quasi quasi mi sa che lo metto sul mio trex 450 tre domande ragazzi 1.è un surrogato del'helicommand rigid? 2 un sito serio dove acquistarlo possibilmente con manuale in italiano, 3 le eventuali difficoltà per montarlo , Ciao Grazie a tutti. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002