BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-sistemi-flybarless-e-telemetria/)
-   -   [Thread Ufficiale] MICROBEAST - flybar elettronico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-sistemi-flybarless-e-telemetria/162252-thread-ufficiale-microbeast-flybar-elettronico.html)

Faustino 16 luglio 10 11:40

Citazione:

Originalmente inviato da urgno (Messaggio 2149579)
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: l'ironia a volte e' proprio difficile in forma scritta :icon_rofl

Urgono scusami nn volevo fare il saputello d turno era una mezza battuta.....

egicar 16 luglio 10 12:28

Citazione:

Originalmente inviato da padda34# (Messaggio 2149596)
ciao a tutti il sistema puo essere montato sotto sopra con i gyro???
io sul protos ho il gyro sotto e volevo sapere se era possibile grazie

Non c'è problema: puoi montarlo anche sottosopra, purchè sia in linea con l'asse dell'elicottero (pag.8 del manuale).

Ciao
Egidio

urgno 16 luglio 10 12:49

Citazione:

Originalmente inviato da Faustino (Messaggio 2149614)
Urgono scusami nn volevo fare il saputello d turno era una mezza battuta.....

nessun problema ... ti offro una birretta :cheers: che con sto caldo va benissimo

urgno 16 luglio 10 12:53

Citazione:

Originalmente inviato da egicar (Messaggio 2149664)
Non c'è problema: puoi montarlo anche sottosopra, purchè sia in linea con l'asse dell'elicottero (pag.8 del manuale).

Ciao
Egidio

io avevo messo il 520 sotto e in effetti e' molto bello perche' il cavetto e' minuscolo
ma nel caso del beastx ci son parecchi cavi quindi non so se sia cosi' comodo e bello da vedere :unsure:
a meno che non fai un bel buco sulla parte del telaio sotto alla scatola di coda :wacko::wacko::wacko:

padda34# 16 luglio 10 13:46

Citazione:

Originalmente inviato da egicar (Messaggio 2149664)

Ciao
Egidio

ciao no l'ho ancora comprato era solo una curiosità grazie 1000

Citazione:

Originalmente inviato da urgno (Messaggio 2149702)
io avevo messo il 520 sotto e in effetti e' molto bello perche' il cavetto e' minuscolo
ma nel caso del beastx ci son parecchi cavi quindi non so se sia cosi' comodo e bello da vedere :unsure:
a meno che non fai un bel buco sulla parte del telaio sotto alla scatola di coda :wacko::wacko::wacko:

ciao non e questione di estetica e solo che ho visto un protos cadere e tranciare il gyro per colpa delle pale e flybar messo sopra......da li ho subito cambiato posizione emesso sotto:fiu::fiu::fiu:

jhoexp 16 luglio 10 14:49

Citazione:

Originalmente inviato da lanzo (Messaggio 2149329)
Ottimo finalmente i prezzi, è arrivato oggi anche a me, la scatola era aperta spero non sia quello di MIKYCIANCIO :fiu:B)

Comunque il prezzo sarà il più basso d'europa ma nel sistema di pagamento vengono aggiunte voci mai viste su altri siti europei:

Il pacco è arrivato con raccomandata1

Stessa cosa anche a me.
Ho ordinato il secondo microbeast e mi è arrivata la scatola con il sigillo rotto. Spero sia solo per un controllo.

Le spese in più sono un po' esagerate, tanto che prima di confermare l'ordine sono stato in dubbio se rinuciare o meno....alla fine comunque costa come dagli altri store.
Inoltre alla modelstech mi hanno pure sbagliato ad inviare un altro prodotto e si sono dimenticato scontrino o fattura di acquisto.

Spero sia stata solo una svista e rimedino in fretta!

lanzo 16 luglio 10 18:30

Come faccio a sapere quale versione software monta il mio?

urgno 16 luglio 10 19:19

Citazione:

Originalmente inviato da lanzo (Messaggio 2150127)
Come faccio a sapere quale versione software monta il mio?

sul mio e' scritta la versione sulla scatola
cmq puoi controllare usando l'updater via usb ... hai preso la usb vero :rolleyes: ... no ?? ahi ahi hai :icon_rofl (mi son venuti in mente i comici che facevano la presa per il culo della liguria)

urgno 16 luglio 10 19:23

Citazione:

Originalmente inviato da padda34# (Messaggio 2149789)
ciao non e questione di estetica e solo che ho visto un protos cadere e tranciare il gyro per colpa delle pale e flybar messo sopra......da li ho subito cambiato posizione emesso sotto:fiu::fiu::fiu:

certo, non mettevo in dubbio la questione estetica o meno
cmq in questo caso almeno non ci sarebbe la flybar ... anche se le pale bastano e avanzano ... io ho disintegrato un 9257 per un boom strike :rolleyes:

adesso il servo di coda sta dall'altro lato e il gyro sotto :P

lorenzo mura 16 luglio 10 20:36

quasi quasi

è da tempo che seguo le discussione su questo famigerato microbest e quasi quasi mi sa che lo metto sul mio trex 450 tre domande ragazzi 1.è un surrogato del'helicommand rigid? 2 un sito serio dove acquistarlo possibilmente con manuale in italiano, 3 le eventuali difficoltà per montarlo , Ciao Grazie a tutti.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:40.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002