Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica > Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 gennaio 12, 22:20   #4101 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-12-2006
Messaggi: 90
Immagini: 10
Menù parametri

Per un pilota medio basso, come settereste le voci del menu' parametri. Grazie in anticipo massimo
borges2003xx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 12, 23:21   #4102 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MircoR
 
Data registr.: 13-02-2010
Residenza: Ortonovo (SP)
Messaggi: 959
frequenza del servo di coda

Sulla coda del trex 700e monto un align 650 e il manuale specifica una frequenza di 333 hz, ma mi chiedo se diminuisco la frequenza, magari a 270hz, visto che ho già avuto un problema con un servocomando bruciato(align 420) e un incomprensibile perdita di controllo di coda su un altro servocomando(ALIGN 650 che però funziona correttamente) . Penso che una frequenza alta anche se consigliata, sia la massima ammissibile, ma non l'unica o sbaglio?
__________________
ciao a tutti
MircoR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 12, 08:54   #4103 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking Non

Citazione:
Originalmente inviato da MircoR Visualizza messaggio
Sulla coda del trex 700e monto un align 650 e il manuale specifica una frequenza di 333 hz, ma mi chiedo se diminuisco la frequenza, magari a 270hz, visto che ho già avuto un problema con un servocomando bruciato(align 420) e un incomprensibile perdita di controllo di coda su un altro servocomando(ALIGN 650 che però funziona correttamente) . Penso che una frequenza alta anche se consigliata, sia la massima ammissibile, ma non l'unica o sbaglio?
Non me ne intendo.. però credo che il problema possa arrivare..quando alzi le frequenze, se le abbassi, credo, hai solo delle prestazioni più basse.

@borges

Io ho "toccato" .. solo le voci che mi interessavano..le altre le ho lasciate di default.

ciao
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0
baracca1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 12, 22:42   #4104 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MircoR
 
Data registr.: 13-02-2010
Residenza: Ortonovo (SP)
Messaggi: 959
Citazione:
Originalmente inviato da baracca1 Visualizza messaggio
Non me ne intendo.. però credo che il problema possa arrivare..quando alzi le frequenze, se le abbassi, credo, hai solo delle prestazioni più basse.

@borges

Io ho "toccato" .. solo le voci che mi interessavano..le altre le ho lasciate di default.

ciao
Grazie della risposta, comunque stamani ho chiamato l'assistenza tecnica elyshop, dove mi hanno detto la stessa cosa che mi hai detto tu, comunque sai un pò di paranonie è giusto che me le faccio, il 700 non è un 450, sia per i costi che per la pericolosità. ciao.
__________________
ciao a tutti
MircoR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 12, 14:03   #4105 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fulvico
 
Data registr.: 28-11-2008
Residenza: Nei sogni
Messaggi: 3.155
falsi contatti

Ciao a tutti!
Mi trovo con un microbeast che dando giri al modello il servo di coda funziona a scatti.. controllando mi rendo conto che i conttatti tra mb e spinetta del servo non sono fissi.
Ricordo tempo fa che qualcuno si lamentava delle saldature interne
Ora vi chiedo conviene aprirlo e sistemare o mandarlo in assistenza visto che è in garanzia?
Ogni consiglio è ben accetto
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 12, 14:11   #4106 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da fulvico Visualizza messaggio
Ciao a tutti!
Mi trovo con un microbeast che dando giri al modello il servo di coda funziona a scatti.. controllando mi rendo conto che i conttatti tra mb e spinetta del servo non sono fissi.
Ricordo tempo fa che qualcuno si lamentava delle saldature interne
Ora vi chiedo conviene aprirlo e sistemare o mandarlo in assistenza visto che è in garanzia?
Ogni consiglio è ben accetto
io l'ho saldato. è semplice, tra l'altro aprendolo con cautela il sigillo non si è rotto
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 12, 22:47   #4107 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MircoR
 
Data registr.: 13-02-2010
Residenza: Ortonovo (SP)
Messaggi: 959
Io per un problema sulla coda ho sfasciato un 700e, adesso con il fatto delle saldature mi ritorna il dubbio che possa essere un problema del beastx, ma sinceramente mi ha sempre funzionato bene, non è che comunque conviene aprirlo?
__________________
ciao a tutti
MircoR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 12, 22:59   #4108 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fulvico
 
Data registr.: 28-11-2008
Residenza: Nei sogni
Messaggi: 3.155
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
io l'ho saldato. è semplice, tra l'altro aprendolo con cautela il sigillo non si è rotto
mi sa che ora lo apro
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 12, 23:00   #4109 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fulvico
 
Data registr.: 28-11-2008
Residenza: Nei sogni
Messaggi: 3.155
Citazione:
Originalmente inviato da MircoR Visualizza messaggio
Io per un problema sulla coda ho sfasciato un 700e, adesso con il fatto delle saldature mi ritorna il dubbio che possa essere un problema del beastx, ma sinceramente mi ha sempre funzionato bene, non è che comunque conviene aprirlo?
mi sa di si .. è come un servo su una rx che tocca e non tocca.. se basta dar 2 punti.. è meglio
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 12, 23:36   #4110 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MircoR
 
Data registr.: 13-02-2010
Residenza: Ortonovo (SP)
Messaggi: 959
azz.. domattina devo andare a volare, per prestarmi a fare il 2° volo con il nuovo 700E , non avrei intenzione di smontarlo per controllare le saldature, anche perchè danneggerei i sigilli con conseguente perdita della garanzia, ma anche perchè è tardi e domattina è l'unico giorno della settimanatche vado a volare. Certo che se avessi anomalie in volo domattina e magari......... meglio non pensarci,
__________________
ciao a tutti
MircoR non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[Thread Ufficiale] BRAIN, Virtual Flybar System from MSH!! RRRappy50 Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria 7268 15 aprile 24 14:07



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:51.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002