Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica > Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 novembre 11, 14:25   #3871 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di iz4dik
 
Data registr.: 30-05-2007
Residenza: Forlì (FC)
Messaggi: 605
Immagini: 7
Invia un messaggio via MSN a iz4dik
Biadesivo

Domandina forse già trattata ma ripropongo, per fissare il Beastx meglio il biadesivo suo originale un pò altino da 3mm o uso il mio da rotolo più basso da 1mm?

Voi cosa consigliate?
__________________
Quad: Fire X-210, Tank 250
RADIO: FrSky Horus X10S - Mode 2 - Gruppo Aeromodellisti Forli
iz4dik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 11, 14:36   #3872 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vs0587
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Saronno
Messaggi: 4.492
Citazione:
Originalmente inviato da iz4dik Visualizza messaggio
Domandina forse già trattata ma ripropongo, per fissare il Beastx meglio il biadesivo suo originale un pò altino da 3mm o uso il mio da rotolo più basso da 1mm?

Voi cosa consigliate?
Io ti consiglierei basso e rigido....... Con quello originale ho avuto un sacco di problemi..

Altrimenti, l'originale con una fascetta stretta attorno..
__________________
Stefano Spektrum DX9
vs0587 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 11, 15:04   #3873 (permalink)  Top
Ciao Tommy
 
L'avatar di Tommystre
 
Data registr.: 15-10-2005
Residenza: Adro
Messaggi: 2.968
Citazione:
Originalmente inviato da vs0587 Visualizza messaggio
Contento tu...... Affettati! Poi fammi sapere....

Io per sicurezza al mio PROTOS MINI, oltre che aver tolto le pale che mi davano fastidio durante i cablaggi, sono solito ad alimentare il tutto con un BEC esterno al posto del regolatore........... Conta fino a 10 prima di parlare... No?
Beh...allora prima di scrivere conta fino a 20 ! Dato che se devi scrivere minchiate che potrebbero essere male interpretate da un qualsiasi principiante NON SCRIVERLE o almeno fallo in modo completo ed esaustivo di modo da non dare adito a nessun male interpretazione...Credevo che mettendola sullo spiritoso tu potessi avere capito che intendevo dirti questo, ma a quanto pare non ci sei arrivato e ti sei subito incazzato...Vabbè un'altra occasione persa...

Tommy
__________________
Perchè tutte le risorse di ricerca di forme intelligenti di vita sono rivolte fuori dalla terra ?







Tommystre non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 11, 15:24   #3874 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vs0587
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Saronno
Messaggi: 4.492
Citazione:
Originalmente inviato da Tommystre Visualizza messaggio
Beh...allora prima di scrivere conta fino a 20 ! Dato che se devi scrivere minchiate che potrebbero essere male interpretate da un qualsiasi principiante NON SCRIVERLE o almeno fallo in modo completo ed esaustivo di modo da non dare adito a nessun male interpretazione...Credevo che mettendola sullo spiritoso tu potessi avere capito che intendevo dirti questo, ma a quanto pare non ci sei arrivato e ti sei subito incazzato...Vabbè un'altra occasione persa...

Tommy
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20.
Allora abbiamo sbagliato sezione, spostiamoci in elimodellismo principianti.

Faccio cancellare il mio precedente intervento prima che possa essere male interpretato un qualcuno si taglia la testa?
O l'antenna, per limitare il segnale.... Dato che non ho scritto la procedura da manuale per tale funzione.
__________________
Stefano Spektrum DX9
vs0587 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 11, 17:50   #3875 (permalink)  Top
Ciao Tommy
 
L'avatar di Tommystre
 
Data registr.: 15-10-2005
Residenza: Adro
Messaggi: 2.968
Citazione:
Originalmente inviato da vs0587 Visualizza messaggio
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20.
Allora abbiamo sbagliato sezione, spostiamoci in elimodellismo principianti.

Faccio cancellare il mio precedente intervento prima che possa essere male interpretato un qualcuno si taglia la testa?
O l'antenna, per limitare il segnale.... Dato che non ho scritto la procedura da manuale per tale funzione.
Non ci scherzare cmq dai...Credo che tu abbia capito che davvero non era mia intenzione cazziarti, solo che alle volte qualcuno davvero crede che certe cose si possano fare visto che sono nella sezione dedicata all'impostazione del MB e le fanno...poi succedono i guai.
Cmq a posto ! Ne io ne te vogliamo bisticciare...Giusto ? Quindi
Ciao TOMMY
__________________
Perchè tutte le risorse di ricerca di forme intelligenti di vita sono rivolte fuori dalla terra ?







Tommystre non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 11, 17:57   #3876 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Vabbè, a parte le prove di portata domestica, bene precisare che la prova di portata l'ho fatta come da manuale Spektrum, anzi, la distanza era di circa 40 mt.
L'ho ripetuta più volte, soprattutto cercando di schermare l'unica antenna con il telaio in carbonio.
Ma il Gaui 200 forse è troppo piccolo per schermare il satellite

Certo che con questo microbo, la nuova ricevente beastizzata Spektrum è perfetta.
Magari ci faccio un pensiero, così mi avanza un beastx per un 500...
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 11, 19:39   #3877 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kaboc6
 
Data registr.: 11-05-2011
Messaggi: 2.265
Tempo fa ho chiesto se qualcuno sapeva qualcosa su questo adattatore, solo che non ho avuto riscontri.
Serve a collegare due satelliti al beastx, il venditore dice che funziona, ma non ci sono problemi di incompatibilità?
kaboc6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 11, 20:51   #3878 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di egicar
 
Data registr.: 08-04-2007
Residenza: Nuvolera (BS)
Messaggi: 3.888
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da kaboc6 Visualizza messaggio
Tempo fa ho chiesto se qualcuno sapeva qualcosa su questo adattatore, solo che non ho avuto riscontri.
Serve a collegare due satelliti al beastx, il venditore dice che funziona, ma non ci sono problemi di incompatibilità?
E' un aggeggio che mette semplicemente in parallelo due satelliti e quindi non garantisce alcuna diversità d'antenna.
Lui funziona, ma non risolve il problema, anche perchè non è chiaro cosa succede se uno dei due satelliti perde il segnale ...
Se sei interessato al doppio satellite, secondo me questo è interessante e sicuramente funziona.
__________________
"Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.)
egicar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 11, 20:57   #3879 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di urgno
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: dintorni di Venezia
Messaggi: 5.234
ma forse, ora che e' alle porte il beastx con la ricevente integrata, ha ancora senso ?
__________________
2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"
urgno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 11, 21:05   #3880 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di egicar
 
Data registr.: 08-04-2007
Residenza: Nuvolera (BS)
Messaggi: 3.888
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da urgno Visualizza messaggio
ma forse, ora che e' alle porte il beastx con la ricevente integrata, ha ancora senso ?
Beh, per quelli che hanno già il Microbeast e voglio usare 2 satelliti, forse si.
__________________
"Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.)
egicar non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[Thread Ufficiale] BRAIN, Virtual Flybar System from MSH!! RRRappy50 Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria 7268 15 aprile 24 14:07



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:44.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002