Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica > Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 settembre 11, 09:13   #3611 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GentlemanRider
 
Data registr.: 15-01-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 1.980
Invia un messaggio via MSN a GentlemanRider Invia un messaggio via Yahoo a GentlemanRider
Citazione:
Originalmente inviato da vs0587 Visualizza messaggio
Devi rifare tutto il setup, come se fosse nuovo......
Basta che prendi nota di come sono settati i parametri. Aggiorni e rimetti tutto com'era, devi rifare solo la parte che coinvolge le corse dei servi, ovvero:

- centratura del piatto

- geometria del piatto

- limiti del passo

- limite del ciclico

- limiti della coda
__________________
Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto
GentlemanRider non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 11, 10:51   #3612 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pulcino
 
Data registr.: 19-06-2010
Residenza: Nettuno (RM)
Messaggi: 765
Allora smontato il 3G dal 550, litigato con i cablaggi causa cavi troppo corti dal BX alla ricevente, avrei gradito i cavi da 20cm in modo da non mettere la ricevente sul frame dell'ely, finito di settare ieri pomeriggio con l'aiuto di Tonino66, recuperati 0,6° sulle pale e a centro stick a 6° spaccati è uscita la luce blu
Collaudo domani con Tonino, avete qualche utile consiglio?

Qualcuno l'ha provato sul 550 con le pale FBL della Edge? Differenze con le Align di serie?!?
__________________
T-Rex 600E PRO DFC BeastX GVR-7020 - T-Rex 550E BeastX - GEM TopModel - EF Edge540 60" - Hitec Aurora 9
pulcino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 11, 19:38   #3613 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-01-2007
Messaggi: 74
calo di tenzione t-rex 250

salve a tutti
volevo sapere premesso che prima di montare il microbeast tutto funzionava alla perfezzione e possibile che il regolatore align del t-rex 250 non riesce a sopperire alla richiesta di corrente del beast e per questo dopo pochi secondi scalda e fa diminuire i giri al motore?
io sul t-rex 500 e sul 450 ho montato un ubec solo per alimentare la bestia e i servi(ma solo per sicurezza perche funzionava bene anche senza) devo fare la stessa cosa anche con il 250 ?
giafra1967 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 11, 20:01   #3614 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-01-2007
Messaggi: 74
aggiungo che il regolatore non scalda poi cosi tanto una 45 di gradi e il motore e praticamente freddo
giafra1967 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 11, 20:58   #3615 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GentlemanRider
 
Data registr.: 15-01-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 1.980
Invia un messaggio via MSN a GentlemanRider Invia un messaggio via Yahoo a GentlemanRider
Usi il microbeast in modalità satellite?
__________________
Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto
GentlemanRider non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 11, 21:44   #3616 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-01-2007
Messaggi: 74
no ho una ricevente standard futaba fasst r6106 hfc (il microbeast e settato di fabbrica x riceventi standard io non ho toccato il settaggio )
perche mi hai chiesto questo ????

Ultima modifica di giafra1967 : 30 settembre 11 alle ore 21:48
giafra1967 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 11, 23:00   #3617 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GentlemanRider
 
Data registr.: 15-01-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 1.980
Invia un messaggio via MSN a GentlemanRider Invia un messaggio via Yahoo a GentlemanRider
Citazione:
Originalmente inviato da giafra1967 Visualizza messaggio
no ho una ricevente standard futaba fasst r6106 hfc (il microbeast e settato di fabbrica x riceventi standard io non ho toccato il settaggio )
perche mi hai chiesto questo ????
Se l'ESC è collegato alla ricevente il beastx non c'entra. Hai staccato i cavi del motore mentre facevi il setup? Potresti essere entrato in modalità programmazione senza accorgertene, non c'è modo di sentire i beep. Procurati il manuale dell'ESC, metti il modello in sicurezza (allontana il motore dalla corona o almeno togli pale e palini) e rifai la programmazione.
__________________
Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto
GentlemanRider non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 11, 23:14   #3618 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-01-2007
Messaggi: 74
potrebbe essere come dici tu dai suoni sembra che ho attivato il governo
giafra1967 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 11, 10:18   #3619 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-01-2007
Messaggi: 74
regolatore

Citazione:
Originalmente inviato da GentlemanRider Visualizza messaggio
Se l'ESC è collegato alla ricevente il beastx non c'entra. Hai staccato i cavi del motore mentre facevi il setup? Potresti essere entrato in modalità programmazione senza accorgertene, non c'è modo di sentire i beep. Procurati il manuale dell'ESC, metti il modello in sicurezza (allontana il motore dalla corona o almeno togli pale e palini) e rifai la programmazione.
avevi ragione tu rifatto settaggio al regolatore ora tutto ok lo avevo messo senza accorgermene modalita governor .
ti ringrazio comunque appena posso compro un bec esterno per sicurezza per me i 2 amper del regolatore align sono appena sufficenti
giafra1967 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 11, 16:57   #3620 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pulcino
 
Data registr.: 19-06-2010
Residenza: Nettuno (RM)
Messaggi: 765
Citazione:
Originalmente inviato da pulcino Visualizza messaggio
Collaudo domani con Tonino, avete qualche utile consiglio?
Provato oggi, quasi perfetto al primo volo con tutti i pot a ore 9, aumentato solo il gyro di 4 punti e passato in modalità Pro al terzo volo perchè in Sport è troppo plasticoso (credo ci siano un botto di EXP)!
Domani si prova la modalità Extreme e al limite vedo di trovare una combinazione per un ciclico più reattivo.

Raffrontato al 3G è più preciso, i tonni escono belli piatti e la coda è veramente inchiodata e più veloce...è forse un'impressione?

Se qualcuno ha impressioni d'uso con le pale Edge si faccia vivo
__________________
T-Rex 600E PRO DFC BeastX GVR-7020 - T-Rex 550E BeastX - GEM TopModel - EF Edge540 60" - Hitec Aurora 9
pulcino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[Thread Ufficiale] BRAIN, Virtual Flybar System from MSH!! RRRappy50 Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria 7268 15 aprile 24 14:07



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:45.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002