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Vecchio 11 settembre 11, 13:06   #3471 (permalink)  Top
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L'avatar di iz4dik
 
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Collaudo

Ciao ragazzi, stamattina ho collaudato il Beastx v. 3.0 sul MiniProtos 450 FBL, che dire FANTASTICO, STREPITOSO!!!!

Sono soddisfattissimo, già al primo volo perfetto e stabilissimo, fermo in volo come una roccia, ho dovuto solo ridurre i 3 trim per eccessiva sensibilità da posizione 9 a posizione 5 circa.

Che dire... fatto un settaggio da manuale e tanta accuratezza nel montaggio... risultati inpeccabili.
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Vecchio 11 settembre 11, 13:37   #3472 (permalink)  Top
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Ciao ragazzi, stamattina ho collaudato il Beastx v. 3.0 sul MiniProtos 450 FBL, che dire FANTASTICO, STREPITOSO!!!!

Sono soddisfattissimo, già al primo volo perfetto e stabilissimo, fermo in volo come una roccia, ho dovuto solo ridurre i 3 trim per eccessiva sensibilità da posizione 9 a posizione 5 circa.

Che dire... fatto un settaggio da manuale e tanta accuratezza nel montaggio... risultati inpeccabili.
Io ho abbassato il primo a ore 8 circa, e il terzo alzato a ore 10... Il due non l'ho toccato..
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Vecchio 11 settembre 11, 13:41   #3473 (permalink)  Top
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Rifai aggiornamento e setup, sinceramente, sei il primo che sento che ha problemi col v3! Io ne ho due di mb v3, e sono tutta un altra cosa rispetto al v2.... Soprattutto in coda..
ok proverò vi farò sapere..........
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Vecchio 11 settembre 11, 15:06   #3474 (permalink)  Top
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Trim Beastx

Io ho cominciato con il calare il Trim 3 ma non notavo miglioramenti sostanziali, si presentava un'oscillazione del piatto ad "onda" allora dopo aver calato ancora un pò il trim 3 sono intervenuto sul trim 2 e da li ho notato un sensibile miglioramento.

Anche per la coda nei movimenti bruschi con stoppata si presentava un vistoso sbacchettamento ma che dopo aver calato il trim 3 è sparito.

Nel complesso l'ho trovato molto sensibile ma risolto tutto rapidamente in 3 voli era perfetto.

Ora passo all'aggiornamento alla v 3.0 anche sul Fusion 50...

A presto ragazzi.

PS. Cerco un altro Beastx...
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Vecchio 11 settembre 11, 20:24   #3475 (permalink)  Top
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Retifico, ho reistallato la v.3 ora va bene ma non noto un eclatante miglioramento........
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Vecchio 11 settembre 11, 20:47   #3476 (permalink)  Top
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Retifico, ho reistallato la v.3 ora va bene ma non noto un eclatante miglioramento........
Boh, sei l'unico per ora...
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Vecchio 11 settembre 11, 20:53   #3477 (permalink)  Top
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Retifico, ho reistallato la v.3 ora va bene ma non noto un eclatante miglioramento........
Che volo fai?
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Vecchio 12 settembre 11, 23:13   #3478 (permalink)  Top
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V3

Nella V3, il settaggio del menù rimane invariato mentre si aggiungono punti al menù parametri. E' corretto?
La funzione revomix, nella V2 si settava da pc inserendo una percentuale di correzione, ora si possono scegliere sostanzialmente solo 3 situazioni: disattivo, attivo basso, attivo alto. E' corretto?
Qualcuno ha attivato e provato i punti G e H verso "l'alto"? Impressioni?
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Vecchio 12 settembre 11, 23:27   #3479 (permalink)  Top
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V3

Nella V3, il settaggio del menù rimane invariato mentre si aggiungono punti al menù parametri. E' corretto?
La funzione revomix, nella V2 si settava da pc inserendo una percentuale di correzione, ora si possono scegliere sostanzialmente solo 3 situazioni: disattivo, attivo basso, attivo alto. E' corretto?
Qualcuno ha attivato e provato i punti G e H verso "l'alto"? Impressioni?
Corretto.
Corretto (nei due sensi: normale e invertito).
G e H li ho impostati entrambi su medio sui tre elicotterini che ho.
L'effetto che noto con il G su medio è il comportamento molto più fluido dell'elicottero ai comandi del ciclico, molto vicino a quello di un elicottero con la flybar.
H su medio ti da una bella bottarella se muovi il collettivo un pò velocemente; lo noto soprattutto sul GAUI X2 (255).
__________________
"Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.)
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Vecchio 12 settembre 11, 23:30   #3480 (permalink)  Top
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Corretto.
Corretto (nei due sensi: normale e invertito).
G e H li ho impostati entrambi su medio sui tre elicotterini che ho.
L'effetto che noto con il G su medio è il comportamento molto più fluido dell'elicottero ai comandi del ciclico, molto vicino a quello di un elicottero con la flybar.
H su medio ti da una bella bottarella se muovi il collettivo un pò velocemente; lo noto soprattutto sul GAUI X2 (255).
Perfetto, punto H "MOLTO ALTO"... Proviamo le pale se tengono... Ma che divertente questo aggeggio!
Grazie!!!
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