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Vecchio 25 giugno 10, 08:24   #321 (permalink)  Top
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in che cosa hai notato di piu' le differenze tra i due sistemi in volo ? grazie

La piroetta in coda non è costante come sul Vstabi cioè parte veloce e poi si stabilizza e fino ad ora con i settaggi fatti non sono riuscito a risolvere il problema, dicono che lo abbiano sistemato con il nuovo firmware appena avrò la chiavetta provo, per il resto sul Vstabi hai la possibilità di affinare molto di più il modello ma rende bene anche il Beastx infatti per me se la Mikado non cala i prezzi faranno un bel buco con l'uscita di sistemi si inferiori prestazionalmente, ma che alla fine molta gente non avrà modo di capirne la differenza portandola ad optare per quest'ultimo.
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Vecchio 25 giugno 10, 09:59   #322 (permalink)  Top
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La piroetta in coda non è costante come sul Vstabi cioè parte veloce e poi si stabilizza e fino ad ora con i settaggi fatti non sono riuscito a risolvere il problema, dicono che lo abbiano sistemato con il nuovo firmware appena avrò la chiavetta provo, per il resto sul Vstabi hai la possibilità di affinare molto di più il modello ma rende bene anche il Beastx infatti per me se la Mikado non cala i prezzi faranno un bel buco con l'uscita di sistemi si inferiori prestazionalmente, ma che alla fine molta gente non avrà modo di capirne la differenza portandola ad optare per quest'ultimo.
ciao
be bisogna anche dire che non tutti hanno bisogno di un fbl
come il v-bar,che fa 3d allestremo,
per quel poco che ho visto di v-stabi e provato del MB,
io ne sono soddisfattissimo.

ps.ce' un detto chi si accontenta,GODE!

alla prossima.
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Vecchio 25 giugno 10, 11:21   #323 (permalink)  Top
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ciao
be bisogna anche dire che non tutti hanno bisogno di un fbl
come il v-bar,che fa 3d allestremo,
per quel poco che ho visto di v-stabi e provato del MB,
io ne sono soddisfattissimo.

ps.ce' un detto chi si accontenta,GODE!

alla prossima.

Vero ma lui mi ha chiesto la differenza ed io avendoli provati tutti e due ho detto la mia.

Dex quando ci si becca per due voli in compagnia??
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Vecchio 25 giugno 10, 11:26   #324 (permalink)  Top
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Vero ma lui mi ha chiesto la differenza ed io avendoli provati tutti e due ho detto la mia.

Dex quando ci si becca per due voli in compagnia??
e sarebbe una bella cosa.
ma quest'anno e' proprio un bel casino,e non solo x me!
anche i altri due"sai di chi parlo-he he",sono un po latitanti,
speialmente uno.

il bestx il lo ho messo sul 250,chirugicamente palando
non e' stato semplice,ma ora ce' da divertirsi.

ciao
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Vecchio 25 giugno 10, 12:52   #325 (permalink)  Top
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e sarebbe una bella cosa.
ma quest'anno e' proprio un bel casino,e non solo x me!
anche i altri due"sai di chi parlo-he he",sono un po latitanti,
speialmente uno.

il bestx il lo ho messo sul 250,chirugicamente palando
non e' stato semplice,ma ora ce' da divertirsi.

ciao

Si si so che si sono dati tutti alla latitanza dal campo.

Per il Beastx io l'ho montato su uno dei due 700 che ho ti consiglio di provarlo sul 600, sul mio 700 va via come un missile, in attesa che mi ritorni il vstabi, ma questa un'altra storia.

Ora sto valutando l'idea di prenderne anche un secondo da installare sulla ripro che sarà prossima per il prossimo anno.
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Vecchio 26 giugno 10, 21:22   #326 (permalink)  Top
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Fatto solo un timido voletto di 4 minuti perchè sono ancora senza batterie e sto usando 2 3s da 2200 in serie.

Il modello mi è sembratro potentissimo (hyperion 880, pignonde da 15, governor a 2800 giri) e silenziosissimo. Molto reattivo di collettivo, nonostante abbia settato solo +-10 ° di massima escursione.

La risposta del ciclico invece sembrava un po' lenta con il settaggio standard 'sport'. La sensazione era quella di pilotare un mezzo con la flybar molto pesante.

Qualche consiglio sul settaggio dei parametri fini e dei potenziometri? Volato acro veloce, sto imparando i rudimenti del 3d.
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Vecchio 27 giugno 10, 00:18   #327 (permalink)  Top
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Fatto solo un timido voletto di 4 minuti perchè sono ancora senza batterie e sto usando 2 3s da 2200 in serie.

Il modello mi è sembratro potentissimo (hyperion 880, pignonde da 15, governor a 2800 giri) e silenziosissimo. Molto reattivo di collettivo, nonostante abbia settato solo +-10 ° di massima escursione.

La risposta del ciclico invece sembrava un po' lenta con il settaggio standard 'sport'. La sensazione era quella di pilotare un mezzo con la flybar molto pesante.

Qualche consiglio sul settaggio dei parametri fini e dei potenziometri? Volato acro veloce, sto imparando i rudimenti del 3d.
si è vero con l'impostazione sport è troppo docile aumentala io ce l'ho per adesso con il led blu lampeggiante.... comunque stai attento a non esagerare poi nel volato veloce diventa reattivissimo... puoi anche agire tramite radio sui fine corsa per aumentare la reattività ma se hai dato pochi gradi quando hai fatto il setup del ciclico c'è poco da fare... ciao
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Vecchio 27 giugno 10, 12:08   #328 (permalink)  Top
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Fatto solo un timido voletto di 4 minuti perchè sono ancora senza batterie e sto usando 2 3s da 2200 in serie.

Il modello mi è sembratro potentissimo (hyperion 880, pignonde da 15, governor a 2800 giri) e silenziosissimo. Molto reattivo di collettivo, nonostante abbia settato solo +-10 ° di massima escursione.

La risposta del ciclico invece sembrava un po' lenta con il settaggio standard 'sport'. La sensazione era quella di pilotare un mezzo con la flybar molto pesante.

Qualche consiglio sul settaggio dei parametri fini e dei potenziometri? Volato acro veloce, sto imparando i rudimenti del 3d.
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si è vero con l'impostazione sport è troppo docile aumentala io ce l'ho per adesso con il led blu lampeggiante.... comunque stai attento a non esagerare poi nel volato veloce diventa reattivissimo... puoi anche agire tramite radio sui fine corsa per aumentare la reattività ma se hai dato pochi gradi quando hai fatto il setup del ciclico c'è poco da fare... ciao
domanda:
dopo aver dato i 10° di passo,a fine setup hai verificato
che siano ancora 10°?

si perche' puo succedere che se sbagli qualcosa,non sono piu 10°.

poi di ciclico hai raggiunto o 6° con luce blu?
io non ci riuscivo e il modello si comportava come il tuo.
avvicinato le sfere al centro delle squadrette e raggiunti
i 6° di ciclico con luce blu,tutta un'altra cosa.
si volava ugualmente ma era pacioccone e tranquillo.

ciao
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Vecchio 27 giugno 10, 20:49   #329 (permalink)  Top
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poi di ciclico hai raggiunto o 6° con luce blu?
Sì, certo. A 5,7° si è accesa la luce blu, ma potevo andare molto oltre.

Infatti ho settato i limiti del ciclico senza interferenze a 11°

Citazione:
io non ci riuscivo e il modello si comportava come il tuo.
avvicinato le sfere al centro delle squadrette e raggiunti
i 6° di ciclico con luce blu,tutta un'altra cosa.
si volava ugualmente ma era pacioccone e tranquillo.
Oggi ho provato con la risposta del cilcico "pro" ed è meglio, più rapido ma ugualmente docile e preciso. Poi sto usando il bec del regolatore che credo sia meno di 6v quindi ho una risposta un po' più lenta dei servi...

Comunque ci deve essere ancora un po' di esponenziale/DR in questi settaggi da microbeast, nei prossimi voli proverò il settaggio "pulito", solo da radio.

Era 3 settimane che non volavo con gli elicotteri e non avevo mai provato un classe 500, quindi non ero proprio scioltissimo... ma sono bastati due voli e mi sono abituato al modello che mi piace moltissimo. Non so cosa sia merito del microbeast, cosa del protos, ma credo di aver trovato il compromesso ideale che stavo cercando, anche se il 450 "cattivo" è più reattivo e bastardo. Impagabili poi la semplicita, la silenziosità e la potenza del modello flybarless.
Sono proprio contento! Olè!
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Johnny
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Vecchio 28 giugno 10, 01:28   #330 (permalink)  Top
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bene dai.. allora da quello che sento per uno che di 3d ne fa un pelo e manco mica troppo bene mi pare di aver capito che si tratta di un'ottima alternativa rispetto al v-stab (fermatemi se sbaglio)(svisto anche che costa 140Euri)
volevo chiederti dove lo avete comprato e a che prezzi.. ho provato fast lad e vari negozi ita ma non lo trovo.. qualche dritta?

graziiie
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