![]() |
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Sinceramente, io non lo monterei neppure sui mei piccoletti :wink: Poi, magari, va anche bene .... ma UOLCHERA .... Aggiornamneto Microbeast! Mi sono costruito i cavettini più corti e più sottili e ho rimesso lo scatolino nel telaio. Provato, tutto OK! Aspetto sempre il firmware per il satellite ..... |
Citazione:
L'unica cosa anomala che alla prima accensione dopo l'inizializzazione del piatto si posiziona con un servo disallineato poi spegnendo e riaccendendo livella perfettamente, vorrei sapere se lo fa anche a te? |
Citazione:
A me non fa quello scherzo: forse dovresti provare a rifare il binding radio-rx. Ho letto che, se si usa Spektrum, è opportuno rifare il binding, una volta finito il setup. Fammi sapere. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
:wink::hail: Citazione:
|
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Che dire ..... GRAZIE. |
Citazione:
|
grazie del disegno delle pale ora e molto piu chiaro!!!!! ma le pale x FBL migliorano molto il modello??? ho sentito che c'era gente che aveva problemi con il sistema 3g poi montando le pale apposite a risolto...... |
...ma la chiave usb non è più in dotazione? Hi Marco No the USB Cable was only at the first charge included now the new one are without USB Cable but you dont need it J Viele Grüße / Best regards Jens Friedrich World-of-Heli - "Wir lieben Helis" *******World-of-Heli******* World-of-Heli Ihr RC-Heli Onlineshop - World-of-Heli E-mail: info@world-of-heli.de Tel.: +49 36208 73166 Fax: +49 36208 73257 ************************* |
Citazione:
|
Da quel che so, il cavo USB è un semplice cavo USB/miniUSB, come scritto da mikiko. C'era un'offerta, per chi aveva pre-ordinato il MB entro marzo (come me): avrebbe avuto nella confezione sia l'interfaccia USB2 che il cavo - e così è stato per me. Gli ordini successivi non potevano più usufruire dell'offerta e quindi se si vuole l'interfaccia USB2, la si deve comprare a parte. |
Ma,mi sa che basta il cavo usb...non è nemmeno in prevendita la chiave. Ho chiesto maggiori informazioni,appena le ho faccio sapere. |
Citazione:
|
Ufff....da freakware.de non arriva più....... Chi altri lo vende??? |
Citazione:
|
Avete testato come si comporta utilizzandolo SOLO come giroscopio???? |
Citazione:
|
Avevo mandato uan e-mail a Freakware per avere un'idea dei tempi di consegna, nel caso ne ordinassi un altro: 3 o 4 settimane :(:(. A questo punto, aspetto che cambi la situazione dello stock prima di fare l'ordine, perchè mi sembra davvero troppo pagare con un mese di anticipo. Non ho idea del perchè ci sia questa situazione; l'ipotesi più probabile è che habbiano sottovalutato la richiesta e/o che abbiano avuto paura di produrne più di quanti ne pensavano di vendere (il loro ufficio marketing fa un pò acqua :lol:). |
O forse perchè prodotti in cina come mille altre cose che usiamo quotidianamente e neppure lo sappiamo.....:uhm: Citazione:
|
Citazione:
Il sospetto è esteso a tutti i nostri amenicoli (e quando dico tutti, dico tutti), ma resta un sospetto B) |
Come ogni cosa al debutto,i primi stock vanno via subito (esempio il blade mSR,l'Aurora9,ecc) forse x sondare il mercato... Poi rimpinzano i negozi con prezzi ritoccati! Cmq aspetto fiducioso anch'io! |
|
video Citazione:
egicar perchè non fai un video di come si setta e lo metti su youtube??? dai ci sarebbe utile a tutti...:lol: |
:D...... Grazie mille per la dritta..... Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002