BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-sistemi-flybarless-e-telemetria/)
-   -   [Thread Ufficiale] MICROBEAST - flybar elettronico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-sistemi-flybarless-e-telemetria/162252-thread-ufficiale-microbeast-flybar-elettronico.html)

Ali4342 23 marzo 11 22:04

Citazione:

Originalmente inviato da egicar (Messaggio 2507466)
Vai sul sito di BeastX, vai nella sezione Service e cerca Software: vedrai che c'è la guida passo passo per effettuare l'aggiornamento.

Ciao,
Egidio

gli aggiornamenti li ho scaricati ma è che quando inserisco la chiavetta nella porta usb non succede niente , il pc non la vede ...

egicar 23 marzo 11 22:07

Citazione:

Originalmente inviato da Ali4342 (Messaggio 2507498)
gli aggiornamenti li ho scaricati ma è che quando inserisco la chiavetta nella porta usb non succede niente , il pc non la vede ...

Hai letto la gida che ti ho indicato?
Secondo me, no :)

Qui c'è anche un video per le istruzioni .... poi basta, però :lol:

YouTube - BeAStX MICROBEAST - Firmware update

Ali4342 23 marzo 11 22:24

Citazione:

Originalmente inviato da egicar (Messaggio 2507505)
Hai letto la gida che ti ho indicato?
Secondo me, no :)

Qui c'è anche un video per le istruzioni .... poi basta, però :lol:

YouTube - BeAStX MICROBEAST - Firmware update

scusa non voglio abusare della tua pazienza ..., ho letto ciò hai scritto , come ho visto il video però continuo a dire che il procedimento è questo , come di solito , ...scarico i file , procedo all'installazione sul pc dopodichè inserisco la chiave , che il pc non mi vede , collegandola poi al beast e di conseguenza proseguo con gli aggiornamenti giusto ? dove è che sbaglio ?....

egicar 23 marzo 11 22:27

Citazione:

Originalmente inviato da Ali4342 (Messaggio 2507546)
scusa non voglio abusare della tua pazienza ..., ho letto ciò hai scritto , come ho visto il video però continuo a dire che il procedimento è questo , come di solito , ...scarico i file , procedo all'installazione sul pc dopodichè inserisco la chiave , che il pc non mi vede , collegandola poi al beast e di conseguenza proseguo con gli aggiornamenti giusto ? dove è che sbaglio ?....

Come sai che il PC non vede la chiave?
Hai guardato in Gestione periferiche?

infinity 23 marzo 11 22:33

Egidio...io è da molto che non ti disturbo..però per favore...non ci abbandonare!

egicar 23 marzo 11 22:39

Devi vedere nelle porte: se c'è quella che vedi qui nell'allegato, vuol dire che il PC la vede.
Sei sicuro che il cavetto che va dalla chiavetta al Microbeast sia collegato correttamente (il marrone va col -, il rosso va col + e l'arancione va con quella specie di U capovolta).

tecman 23 marzo 11 22:41

detta cosi sembra come se stesse in fin di vita:icon_rofl
non vi abbandonerà,ne sono sicuro:wink:

Citazione:

Originalmente inviato da infinity (Messaggio 2507564)
Egidio...io è da molto che non ti disturbo..però per favore...non ci abbandonare!

egicar 23 marzo 11 22:42

Citazione:

Originalmente inviato da infinity (Messaggio 2507564)

:lol::lol:
Tranquillo. A volte rischio di perdere la pazienza :P
Grazie, apprezzo :wink:
In ogni caso, vi invito davvero a frequentare il forum di BeastX, perchè è possibile vedere direttamente quali risposte da il Team di BeastX ai problemi che vengono postati. Spesso, non faccio che riportare quello che trovo lì.

egicar 23 marzo 11 22:45

Citazione:

Originalmente inviato da tecman (Messaggio 2507592)
detta cosi sembra come se stesse in fin di vita:icon_rofl
non vi abbandonerà,ne sono sicuro:wink:

d'istinto la mia mano è andata agli zebedei :lol:
Com'è che ne sei sicuro?

tecman 23 marzo 11 22:47

parole sante...
egidio santo subito:D
complimenti per la tua pazienza con questo covo di sfaticati:P

ovviamente si scherza,sempre per chi non l'ha capito...non si sa mai.

Citazione:

Originalmente inviato da egicar (Messaggio 2507593)
:lol::lol:
Tranquillo. A volte rischio di perdere la pazienza :P
Grazie, apprezzo :wink:
In ogni caso, vi invito davvero a frequentare il forum di BeastX, perchè è possibile vedere direttamente quali risposte da il Team di BeastX ai problemi che vengono postati. Spesso, non faccio che riportare quello che trovo lì.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:38.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002