BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-sistemi-flybarless-e-telemetria/)
-   -   [Thread Ufficiale] MICROBEAST - flybar elettronico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-sistemi-flybarless-e-telemetria/162252-thread-ufficiale-microbeast-flybar-elettronico.html)

gain71 06 febbraio 11 16:48

Ovviamente era un post buttato un pò così, le precedenti 210 pag. di infos ancora me le devo leggere, l'idea di passare al Beastx è molto recente sto cercando di capire per bene oltre a non avere più la Flybar quali vantaggi concreti ci sono. (Ovviamente non conosco Egidio, ma lo ringrazio comunque per il lavoro di traduzione che sta facendo per tutti noi).

Tonino66 06 febbraio 11 17:35

Citazione:

Originalmente inviato da Tonino66 (Messaggio 2428817)
Ok aumento i finecorsa......
Poi vi faccio sapere....
Grazie
Tonino

testato oggi...
la coda è più sensibile, ma fa piroulette lentine....
in extreme come settaggi è per mè più gradevole, forse un pelo di più di reattività era meglio, ma se serve lo si regola direttamente tramite radio....

Ciao
Tonino

PS:stamane ho rischiato grosso:wacko: la testa sia del 600 che del 550 avevan lente le viti dello spindle...le avevo controllate prima di montarle, non riuscivo nemmeno ad allentarle....ma il frenafiletti che c'èra..non ha tenuto....per fortuna che me ne sono accorto ....ho messo a tutte e due frenafiletti blu.......quello buono.....

Vi consiglio vivamente di smontare la testa flybarless e metterci del frenafiletti buono, anche se sembra ben preassemblata:fiu:....(chiaramente se già non lo fare di routine....):rolleyes:

egicar 06 febbraio 11 18:35

Manuale V2 finito e inviato a BeastX; a breve dovrebbero renderlo disponibile per il download.

Un GRAZIE di cuore all'amico Fabio, che mi ha dato un grandissimo aiuto!!!

Ciao,
Egidio

liftbag 06 febbraio 11 18:53

Citazione:

Originalmente inviato da egicar (Messaggio 2429917)
Manuale V2 finito e inviato a BeastX; a breve dovrebbero renderlo disponibile per il download.

Ciao,
Egidio

Grandi Egidio e Fabio :hail:

gain71 06 febbraio 11 19:20

Citazione:

Originalmente inviato da egicar (Messaggio 2429917)

Ciao,
Egidio

Un grazie da me per il lavoro che gratuitamente hai svolto per tutti noi. :approved:

egicar 06 febbraio 11 19:34

Pubblicato :).

Ecco il link.

Ciao,
Egidio

fulvico 06 febbraio 11 19:35

GRANDE EGIDIO !!

Come sempre

:happy3:

Marco The Fly 06 febbraio 11 19:37

GRAZIE EGIDIO :approved::hail:

egicar 06 febbraio 11 19:54

E' incredibili!!!
Ho aperto il file appena scaricato e ho già trovato un errore :lol:
Peg. 5 - capitolo 8, punto B - Comportamento e non Cmporamento :angry:
Letto e riletto prima di inviarlo .... :wacko:

liftbag 06 febbraio 11 20:00

Citazione:

Originalmente inviato da egicar (Messaggio 2430060)
E' incredibili!!!
Ho aperto il file appena scaricato e ho già trovato un errore :lol:
Peg. 5 - capitolo 8, punto B - Comportamento e non Cmporamento :angry:
Letto e riletto prima di inviarlo .... :wacko:

Egidio non ti crucciare.
Pur con gli inevitabili errori il valore di un manuale tradotto da appassionati non ha prezzo e non può neanche lontanamente essere messo a paragone con la maggior parte dei manuali direttamente tradotti dalle case produttrici.

Mai provato a leggere il manuale in italiano della DX8. Io ci ho rinunciato e uso tutto in inglese :wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:37.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002