![]() |
Se leggi qualche post passato trovi tutte le spiegazioni per la configurazione della penusb, come appena detto anche da VS0587 devi alimentare il Beastx altrimenti il pc non lo vede, non prende tensione dalla usb. Hai verificato di aver installato correttamente i driver dalla cartella apposita neppure menù Start del Windows? La procedura è piuttosto semplice. Facci sapere. |
cioe il beastx lo lascio con tutti i cavi attaccati e accendo l'interruttore dell'alimentazione. non fa nulla |
Citazione:
Ci sono tutte le istruzioni, passo-passo... :wink: |
ok il microsetting funziona lo legge e mi da i parametri. ma il programma updater non da segni di vita |
grazie ragazzi tutto ok non trovava i driver fatto tutto ora pero' devo risettare il tutto. grazie ancora |
Anomalia coda Ciao ragazzi, ieri sono stato al campo e mentre ero in volo mi è successa una cosa strana con il mio MiniProtos 450 FBL dotato di Beastx, praticamente all'uscita di un looping veloce stallato la coda è iniziata a vibrare velocemente come impazzita, dx e sx come se la sensibilità fosse alta, il fatto è che non era più recuperabile, nel senso che per farlo fermare sono dovuto atterrare in emergenza, fortunatamente senza rompere nulla. Stessa identica cosa mi è ricapitata in altro volo però facendo un giro di coda di 180° veloce... ma in altri voli nulla. :blink: Insomma non mi capita sempre, cosa ne pensate? Proverò le prossime volte ad abbassare la sensibilità della coda. Mi consigliate di farlo da radio in Gain oppure dal trim 3 ? Grazie, saluti. |
Citazione:
Io ho abbassato il trim sul mb. |
Ciao qualcuno sa la resistenza del mb ai crash? Si possono rovinare i sensori? Grazie Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk |
Citazione:
|
Il mio ha preso un colpetto.. Sperem Ma scusa se da luce blu vuol dire che si e inizializzato correttamente e quindi indica anche eventuali anomalie? Con luce non blu? Grazie Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk |
Citazione:
aspetto che dia i 3 colpetti ai servi e volo... Mi pare che blu o viola indichi avcs on off ma non ho mai fatto caso! |
Ehee boh se non sbaglio proprio quando da i colpetti da uno stato poi va a marcare il gyro. Bo cmq intanto devo fare l autopsia al cadavere che sta messo maluccio poi provvedero alla resurrezione e vedremo.. Thanx. J. Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk |
Citazione:
Vedi il manuale da pag.77 |
visto grazie, credevo fosse solo per anomalie di inizializzazione e non per eventuali rotture traumatiche :) mi ero fermato a pag 76 :fiu: grazie |
Luce blu significa che sei in avcs, rosso sei in normal. |
Pero quella che non si inizializza per troppo vento e Che consigliano di inizializzarlo mettendolo di fianco mi pare un errore. Ok si sta considerando l'ultima versione di software ,la 3. Ma io ricordo benissimo che con la versione 1 il mio se lo mettevo Di fianco, il MB non si iniializzava. |
proprio oggi abbiamo controllato al campo, manuale sia 2 che 3 riporta quel paragrafo (1 non ce l abbiamo) l ho fatto due volte (e non è crashato per quello hehehehe) ciao |
Citazione:
|
scusate cercavo senza risultato.. qualcuno ha usato il mb con i servi digitali della hitec 5065mg? sto sostituendo dei savox 253 che sono un pelo piu veloci ma hanno molto meno hz stando alla tabella sul sito vanno a 65 contro i 200 degli hitec ma gli hitec sono mediamente piu lenti .11-.14 vs .09-.13 cosa dovrei preferire? grazie j. |
Citazione:
I 65hz di usano per servi analogici, i savox come sono? Con quella configurazione, probabilmente vanno meglio gli hitec che i savox più veloci.. |
Eh caspita sono si digitali.. Ci sono rimasto male anche io quando ho visto i valori sulla tabella dell beastx..... Tanto piu che ho preso un altra sola visto che erano metal case plastic gear.... Mi sa che tento gli hitec stavolta Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk |
Citazione:
|
Citazione:
|
vero che costano di piu i mks?? cmq io ho guardato qua, anche i ds410 che sono da 0.9 hanno i 65hz voi che dite? |
Citazione:
mi pare hobbytoys abbia i 5065mg a prezzo ottimo. |
Anche io ho i 5065 sul mini protos, e funzionano veramente bene. Uso anche il 5084 in coda anche lui ottimo. |
fatto l'ordine, speriamo che ci siano quando sarò pronto vi darò anche io il mio parere :) |
Citazione:
Citazione:
Li ho pure io i 5065 sul trex 450,vanno benissimo, Unica pecca se cadi,anche se sono mg,si rovina l'ingranaggio finale. Io per ben due volte ho dovuto sostituire i ingranaggi a due servi. Alla seconda volta ho montato l'ultimo ingranaggio in carbonite che e uguale ai 65 e 56,costo irrisorio a confronto a quelli quasi introvabili in metallo. A dimenticavo,vanno a 200hz Guarda la tabella sul sito. -= BEASTX - BE ABSOLUTE STABLE =- |
si quella, comunque ormai li ho presi :) interessante la cosa degli ingranaggi in carbonite grazie g. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002