24 novembre 10, 10:44 | #1361 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2005 Residenza: Lugano
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grazie, penso comunque che il torque precompensation (se inteso bene) dovrebbe essere una specie di vecchio "revomix", corretto? A cosa puo' servire? Interessante l'altro discorso per s-bus, ma avendo le prime riceventi faast 8 canali (non diversity) non so' se ho l'uscita ciao e grazie p.s. dovo posso trovare i parametriper il protos? |
24 novembre 10, 11:15 | #1363 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per i parametri del Protos, non credo ci siano degli "standard", perchè ognuno applica i settaggi che più soddisfano le proprie esigenze. Puoi trovare qualche esempio nel forum di BeastX, ma ti consiglio di fare il setup come da manuale (usa quello versione 1.0.0.) e di provare l'elicottero con i settaggi di default del menu "parametri". Se il comportamento dell'elicottero non ti soddisfa, allora puoi modificare sia i parametri che la posizione dei 3 potenziometri. Avevo pubblicato due guidine (tradotte da testi del Team di BeastX) per il settaggio della coda (post 212) e del piatto (post 277). Secondo me, sono ottimi spunti. Ciao. Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
24 novembre 10, 11:32 | #1364 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
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| Citazione:
che in base al passo compensa il ruotino?
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24 novembre 10, 11:47 | #1366 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
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| Citazione:
Per un sistema microbeast invece mi sembra una cosa furba perchè hai un cavo invece di tre tra ricevente e microbeast e quindi riduci di 1/3 la probabilità di avere problemi su quel collegamento. Citazione:
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24 novembre 10, 14:07 | #1367 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2005 Residenza: Lugano
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Grazie per le risposte, in sostanza la precompensazione da' comando prima ancora di aspettare di vedere la coda muoversi al contrario degli altri gyro. Detto cio', non capisco l'utilita' dal momento che su nessun elicottero ho mai visto muovere la coda piu' di tanto a meno di parlare di grosse riproduzioni (oltre al 1.8mt) dove il tutto gira piu' lento. Detto cio' sono realmente indeciso se montare il beast-x sul mio spectra-g a benzina, non vorrei che le vibrazioni (maggiori rispetto nitro/elettrico) dessero dei problemi. |
24 novembre 10, 14:51 | #1368 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Battute a parte, davvero non ho idea del comportamento di un elicottero con questo sistema attivato, ma non faccio fatica ad immaginare (riccorrendo alla logica) che un qualche miglioramento sia percepibile, specilamente per gli amici "pompatori di passo" . Citazione:
Una prova io la farei .
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24 novembre 10, 15:33 | #1369 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
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che e' la prima cavia ad aggiornare?
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24 novembre 10, 15:43 | #1370 (permalink) Top |
User | Già aggiornati tutti e due i miei . Cambiamenti? Non posso ancora dire nulla, perchè non ho avuto il tempo materiale per provare per benino i miei due piccoletti (GAUI 200 e 255). Ricordo a tutti che è NECESSARIO rifare il setup.
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