![]() |
Citazione:
si si,sono lennnnnti a rispondere. io ho ri chiesto quando sara' disponibile il MB, mi hanno risposto "VAGAMENTE" dopo ben 4 giorni, dicendomi di ordinarla,che con precisione non sanno dare date, ma che ne arrivano ogni settimana!?????? ma che risposte. ciao |
per me ne vendono talmente tanti che a te non ti hanno preso nemmeno in considerazione:wink: |
Citazione:
Citazione:
Alle mie e-mail hanno sempre risposto, ma si sono presi tutto il tempo per farlo. C'è da dire che probabilmente il carico di lavoro prodotto dall'introduzione del MicroBeast deve averli scombussolati non poco (però, basta assumere altri addetti ... anche a tempo determinato ...). |
ciao il MB va cosi bene che e' aumentato di prezzo. da FW 154.90 in italia da 149.90 a 159.00 speriamo che non salga ulteriormente. |
Citazione:
Mi dispiace per chi non l'ha ancora ordinato :shutup: |
problema ciao,domenica mi è capitata una cosa:stavo al campo avevo fatto gia 3 lipo e mentre facevo una retro l'elicottero ha smesso di ricevere i comandi????? conseguenza catastrofico crash....:shutup: io ipotizzo un falso contatto della spinetta di alimentazione con conseguente reset del beast,dico questo perche a terra ho trovato la spinetta leggermente sfilata e il beast che lampeggiava rosso(mancato settaggio per movimento) volevo sapere se in giro a qualcuno ha fatto lo stesso difetto o è come ipotizzo io?? |
Citazione:
ps,se e' un elettrico,ovviamente. |
motore mi sembra che il motore abbia preso il comando di hold però potrebbe essere che il regolatore sia andato in fals....è difficile da dire sono attimi:wacko: |
10 giorni per avere la chiavetta usb da Freakware!! |
Citazione:
|
prova Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
sono aumentati i costi dei componenti e altere piccole cose. In italia fino alla settimana scorsa lo avevamo a 139 euro ora fino a fine scorta 149,90 quindi meno del distributore tedesco |
Eccomi, ci sono anche io! Montato e settato da 0 in un paio d'ore, su tarot 500, testa con modifica. Provato col terrore senza canopy. Hovering perfetto! Monto subito la canopy e lo provo. Coda in avcs da 0 a 100, settata al 30%, sbacchetta ed è lenta, salgo, migliora ma non è piantata. Ma è la prima lipo con settaggio generico sul banco! Ho fatto solo 2 lipo, prima sensazione ottima. Al momento ho trovato 2 differenze: 1) incredibilmente stabile 2) ciclico incredibilmente lento, soprattutto su alettoni Al momento ho fatto tutti i settaggi da manuale (ringrazio il redattore...) quindi non pretendo nulla di più, anzi! Nei prossimi giorni mi ci dedicherò per un settaggio + fine magari con l'aiuto di Fulvico, felice possessore! |
Citazione:
|
Citazione:
La coda non è fermissima, per caso c'è un consiglio "sistematico"? P.S. é ancora tutto di default, quindi da vedere con accuratezza, solo che ho paura di perdere il "controllo" del mezzo a variare troppo... Grazie! |
Citazione:
Prima cambia il settaggio della risposta del ciclico in "Pro" o "extreme" e se ancora non va passa in "Radio", e poi farai gli aggiustamenti del caso. |
Citazione:
Anche io ho scelto (punto B del menù dei parametri) l'opzione "radio", ma per il motivo opposto (ho diminuito i D/R di AIL e ELE): il ciclico dei mei due piccoletti era fulmieo (molto di più che con la flybar)! |
Citazione:
Poi comunque, quello che per alcuni "è fulmineo", per altri "è un cadavere" :D |
Citazione:
Vero! Comunque, la cosa oggettiva è che non ho mai usato D/R con questi elicotteri quando avevano la flybar e ora ho dovuto "piegarmi" per poterli governare almeno tanto quanto ci riuscivo con la flybar. E' importantissimo il punto J (6° e LED blu), ma è altrettanto importante il punto L, che determina i limiti del ciclico; se si ottengono escursioni ampie al punto L, il ciclico potrà godere di parecchi gradi di escursione e quindi di velocità di risposta. Poi, io non ho alcuna esperienza su elicotteri di classe maggiore alla 450 e quindi prendo assolutamente per reale la necessità aumentare EXPO o D/R sul ciclico per avere un elicottero vivo. |
microbeast disponibile su questo sito è disponibile il microbeast in pronta consegna.. se vi interessa.. Helypassion - La tua passione è il nostro mestiere |
Models tech li ha disponibili a 10 euro in meno. Penso che sia il prezzo più basso in assoluto MICRO BEASTX - Models-tech |
Anche se l'ho già detto, mi ripeto. Concordo pienamente con Jhoexp. Sul Protos ho dovuto mettere tutto al massimo. "Radio"; Limiti meccanici la massimo; Ed ho ancora dovuto aumentare la risposta portando i trimmer 1 e 2 alle 10:30 ed aumentato i limiti della radio. Solo in questo modo ho un comportamento che è simile alla versione con flaybar meccanico anche se è più lento del fratellino che monta il minivstabi. Peccato che un pò più reattivo di così (ripeto "normale") non si possa impostare. Comunque, tranquilli ! E' molto stabile. Ho provato in hovering a non toccare gli stick della radio e dopo più di un minuto mi sono stufato e sono tornato a volare :D Ciao |
Citazione:
sposto lo stick fino ad avere il led blu, ma andrebbe ancora oltre, diciamo, a metà corsa ho il led blu acceso, muovo lo stick fino a fondo corsa o mi fermo? Sono passato in pro ma è sempre lento, se passo su radio, su quali parametri interverrò via radio? Grazie! |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Lo scopo del punto J è quello di insegnare al MB a cosa corrisponde 6° in termini di corsa dei servi. La massima escursione del ciclico può (anzi, deve) essere maggiore di 6°, ma la determini dopo, al punto L. Quindi è normale che slo stick ti consenta più di 6°, ma al punto J al MB interessa sapere dov'è il servo con 6°. Spero di averti chiarito la questione. |
satelliti qualcuno sà quando uscirà il microbest con attacco x satelliti spektrum ? |
Citazione:
|
Sul Freya è ok. Sul Protos ho dei piccoli abbassameti di quota sul volato rettilineo veloce. C'era molto vento quando l'ho provato,forse è anche un problema di Governor. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002