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Vecchio 02 luglio 10, 11:09   #431 (permalink)  Top
Ciao Tommy
 
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Attenzione !
Quando metti in volo un Ely con il V-stabi devi essere assolutamente sicuro che il piatto reagisca nel modo corretto (riguardati il mio video sul Set-up del piatto qui linkato: ).
Controlla bene !
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Vecchio 02 luglio 10, 11:28   #432 (permalink)  Top
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Attenzione !
Quando metti in volo un Ely con il V-stabi devi essere assolutamente sicuro che il piatto reagisca nel modo corretto (riguardati il mio video sul Set-up del piatto qui linkato: ).
Controlla bene !
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Tommy, il piatto lavora contrastando il movimento degli stick, come dici nei video.Volo con 2 align 3G che non mi hanno quasi mai dato problemi e volano perfettamente.
Tutto e' perfetto nel setup solo che la scorsa settimana ho distrutto un paio di sab nuove di palla a causa di questo problema.L hely sul suolo appena raggiunge i giri si ribalta da un lato.Se mi dici di correggere con gli stick, provero'.
Con il 3G l heli anche al suolo e' fermo e si alza in perfetta verticale.

Chris
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Vecchio 02 luglio 10, 14:13   #433 (permalink)  Top
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Vecchio 02 luglio 10, 15:24   #434 (permalink)  Top
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Tommy, il motore inizia a girare solo da meta' stick in su....non capisco...
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Vecchio 02 luglio 10, 16:18   #435 (permalink)  Top
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Tommy, il motore inizia a girare solo da meta' stick in su....non capisco...
Io quando mi trovo in queste condizioni sai cosa faccio ?
Cancello il modello sulla radio e riparto da zero ! Rifaccio Tutto ! Ci perdi un momentino di tempo ma così controlli passo per passo l'andamento del lavoro e sei sicuro di non sbagliare.
Enjoy TOMMY
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Vecchio 02 luglio 10, 21:39   #436 (permalink)  Top
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Ho pubblicato tutto qui:
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Vecchio 04 luglio 10, 09:35   #437 (permalink)  Top
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Io quando mi trovo in queste condizioni sai cosa faccio ?
Cancello il modello sulla radio e riparto da zero ! Rifaccio Tutto ! Ci perdi un momentino di tempo ma così controlli passo per passo l'andamento del lavoro e sei sicuro di non sbagliare.
Enjoy TOMMY
Seguito alla lettera i tuoi consigli e......ho fatto l autotrim!!Finalmente ho fatto alzare il Protos dal terreno.Il problema e' che era troppo scombinato, andava dove voleva con molta reattivita'.Purtroppo non ho dovuto sospendere a causa del vento.
Il cyclic gain e' a 72..basso...cosa devo fare?

Chris
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Vecchio 04 luglio 10, 10:00   #438 (permalink)  Top
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Seguito alla lettera i tuoi consigli e......ho fatto l autotrim!!Finalmente ho fatto alzare il Protos dal terreno.Il problema e' che era troppo scombinato, andava dove voleva con molta reattivita'.Purtroppo non ho dovuto sospendere a causa del vento.
Il cyclic gain e' a 72..basso...cosa devo fare?

Chris
Il cyclic gain è un valore che è calcolato e deve restare come da calcolo. Diminuisci la AGILITY nella maschera principale ed eventualmente "lavora" sui valori del GYRO GAIN nella maschera principale.
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Vecchio 05 luglio 10, 00:36   #439 (permalink)  Top
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Il cyclic gain è un valore che è calcolato e deve restare come da calcolo. Diminuisci la AGILITY nella maschera principale ed eventualmente "lavora" sui valori del GYRO GAIN nella maschera principale.
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Ok, dal peggio al peggio, ora mi son accorto che i servo arm a full positive si piegano fuori misura.Il ciclico ce l ho a 12 gradi.Ma il binding e' troppo.
Vorrei cambiare le squadrette dei servi con quelle in metallo, vediamo se e' un problema di servo centering.
Non e' che qualcuno ha le misure dei cyclic linkage rod??

Grazie

Chris
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Vecchio 05 luglio 10, 16:18   #440 (permalink)  Top
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Seguito alla lettera i tuoi consigli e......ho fatto l autotrim!!Finalmente ho fatto alzare il Protos dal terreno.Il problema e' che era troppo scombinato, andava dove voleva con molta reattivita'.Purtroppo non ho dovuto sospendere a causa del vento.
Il cyclic gain e' a 72..basso...cosa devo fare?

Chris
facendo le corrette misurazioni e calcoli, come da sito VStabi | Pioneer of Flybarless, a me risulta un cyclic gain di 102 ... e, per evitaren binding, ho un cyclic ring di 63 ...
Dario
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