Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica > Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 marzo 17, 11:52   #2411 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-03-2010
Residenza: vignola ( mo )
Messaggi: 404
ciao ! E' strano che non riesci a scaricare il software.

Tieni presente che chi era o quanti erano i proprietari prima di te non importa, perché posso vendere o regalare una centralina e questa deve funzionare e devo poter avere il software, driver, ecc.

Mi viene da pensare che qualcosa nella tua registrazione non sia andata a buon fine.
Potesti provare o a rifarla o a contattarli via mail.
__________________
T-Rex 450 pro; T 10 CP
mauro cap non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 17, 11:57   #2412 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-03-2010
Residenza: vignola ( mo )
Messaggi: 404
ho fatto una prova per te:
ho fatto il log in, poi ho accesso ai vari download.
Però attenzione perché ti compare il messaggio:
" These data have been submitted to Mikado Model Helicopters succesfully. You will recieve a mail including the one-time download link at the registered mail adress which is valid for 24 hours. If you have not received this mail soon, please check your spam folder. After the link is expired you must request a new one to download again. All previous sent out links for this file are expired now.

che tradotto con Google significa :
Questi dati sono stati presentati a Mikado modello Helicopters con successo. Si riceverà una mail tra cui link per il download una tantum all'indirizzo di posta raccomandata che è valido per 24 ore. Se non hai ricevuto questa mail presto, si prega di controllare la cartella spam. Dopo che il link è scaduto è necessario richiedere una nuova a scaricare di nuovo. Tutti i precedenti inviato i link per questo file sono ora scaduto.

Spero esserti stato utile
__________________
T-Rex 450 pro; T 10 CP
mauro cap non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 17, 14:36   #2413 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-10-2015
Residenza: somma lombardo
Messaggi: 119
Ciao a tutti ho settato un k-bar gialla su un t-rex 450. l'ho portato in volo e lo trovo decisamente equilibrato e ben trimmato dato che ho speso un pò di tempo a un buon (almeno per quel che mi sembra dato che sono un pò agli inizi) preset meccanico. Dico così perchè per manternerlo in hovering richiede pochissime correzioni. A livello di radio di solito che settaggi si fanno? Sul manuale vstabi ho letto che posso settare expo curva del passo (immagino senza variare i +12 -12) per poter avere in futuro idle up 1 e 2 e Hold e se ho collegato il canale del gyro il gain. Mentre invece a voi risulta che si possa andare a lavorare sui dual rate però a livello di swash mix? Non ho invece trovato nulla a livello di curva del throttle. Come mai? Va sempre lasciata lineare? Grazie
lost_angel133 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 17, 11:29   #2414 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stopper
 
Data registr.: 04-02-2009
Residenza: brescia
Messaggi: 128
vstabi neo non va il motore

ho acquistato un vstabi neo con sensore separato con regolatore kontronik jive 120 ma non riesco a far funzionare il motore,
è già capitato a qualcuno?
stopper non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 17, 11:35   #2415 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hatos77
 
Data registr.: 18-06-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 516
Invia un messaggio via MSN a hatos77
Citazione:
Originalmente inviato da stopper Visualizza messaggio
ho acquistato un vstabi neo con sensore separato con regolatore kontronik jive 120 ma non riesco a far funzionare il motore,
è già capitato a qualcuno?
il cavo del regolatore al neo su che porta l'hai
messa? hai rispettato il segnale,scusa se ti faccio questa domanda ma a 2 amici miei e capitata la stessa cosa con i servi al contrario
__________________
RJX Vectron 520 scorpion 4020 890kv esc KK 100a
Gaui x4 v2 Xnova 4020 1200kv esc KK 100a
2 droni eachine 270 motori 4s 2750kv esc 30a blheli eliche 5x51x3 fulmine

Ultima modifica di hatos77 : 10 maggio 17 alle ore 11:41
hatos77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 17, 19:03   #2416 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stopper
 
Data registr.: 04-02-2009
Residenza: brescia
Messaggi: 128
Citazione:
Originalmente inviato da hatos77 Visualizza messaggio
il cavo del regolatore al neo su che porta l'hai
messa? hai rispettato il segnale,scusa se ti faccio questa domanda ma a 2 amici miei e capitata la stessa cosa con i servi al contrario
Ho provato a metterlo sia su esc che su aux3
stopper non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 17, 09:51   #2417 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-10-2015
Residenza: somma lombardo
Messaggi: 119
Citazione:
Originalmente inviato da lost_angel133 Visualizza messaggio
Ciao a tutti ho settato un k-bar gialla su un t-rex 450. l'ho portato in volo e lo trovo decisamente equilibrato e ben trimmato dato che ho speso un pò di tempo a un buon (almeno per quel che mi sembra dato che sono un pò agli inizi) preset meccanico. Dico così perchè per manternerlo in hovering richiede pochissime correzioni. A livello di radio di solito che settaggi si fanno? Sul manuale vstabi ho letto che posso settare expo curva del passo (immagino senza variare i +12 -12) per poter avere in futuro idle up 1 e 2 e Hold e se ho collegato il canale del gyro il gain. Mentre invece a voi risulta che si possa andare a lavorare sui dual rate però a livello di swash mix? Non ho invece trovato nulla a livello di curva del throttle. Come mai? Va sempre lasciata lineare? Grazie
Non penso di aver chiesto cose fuori dal comune, solo qualche dritta per migliorare.
lost_angel133 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 19, 21:26   #2418 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-10-2012
Residenza: bergamo
Messaggi: 265
impostazioni vbar

ciao qualcuno mi sa epiegare come mai in un sistema ho la possibilità di variare la sensibilità del gyro dalla radio e con l'altro ely devo farlo per forza dalla schermata del pc ?ho guardadato tutti e due i set up e sono uguali . ma come si fa a variare la sensibilità dalla radio ?
romanobike non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 19, 01:56   #2419 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-10-2012
Residenza: bergamo
Messaggi: 265
foto (spero)


romanobike non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 19, 11:33   #2420 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Citazione:
Originalmente inviato da romanobike Visualizza messaggio

guarda cosa c'è in "banco attivo" sulla destra. Quello dovrebbe definire se il canale AUX della radio fa passare da un banco all'altro oppure regola la sensibilità del gyro.
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Cerco Mikado V-Stabi sberla76 Compro 0 08 febbraio 13 16:37
mikado v-stabi revo 3.3 Elimodellismo Acrobazia 15 23 gennaio 10 15:50
mta4 dubbi..problemi..soluzioni.!! linus Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 22 10 dicembre 07 08:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:59.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002