![]() |
Citazione:
Dico bene? |
Chi mi illumina? http://img341.imageshack.us/img341/8...alizzatore.jpg c'era solo montato l'albero, neanche la cinghia della coda :( e i servi già dal 40% iniziavano a tremare |
Citazione:
A mano (sempre senza pale e palini) senti l'eli vibrare? Bisogna capire innanzi tutto se è l'eli ad avere troppe vibrazioni o il sensore a sentirne troppe quindi ad avere dei problemi tutti suoi. Se hai un altro vbar puoi provare a metterci un attimo quello. |
Citazione:
Domani pomeriggio provo altri 3 servi e un sensore blu...:( |
Non vedo sto dramma di vibrazioni. Anche il fatto che non ci siano picchi impulsivi non lascia pensare ad un problema di vibrazioni. A terra i carrelli rigidi del Goblin possono facilmente risuonare. Prova a misurare su un tappeto. |
Citazione:
Anche secondo me non sono tante le vibrazioni, ed è per questo che sono preoccupato! |
Che due pelotas cambiato sensore tutto ok!:uhm::( Non si può rimediare in nessun modo? bisogna per forza comprare un sensore nuovo? |
Citazione:
|
Citazione:
Ho utilizzato pattex millechiodi ultra-fino e IMPOSSIBILE da staccare mortacci sua!!!!:lol: |
Se é il modello nero del vbar hai fatto un gran errore. Vai su FMC su Vbar BLACK e li trovi il pad.. É altro e pieno di bollicine dentro e morbidissimo, proprio il contrario del pattex. Io avevo messo questo pad sulla SilverLine e il goblin si buttava di alettoni per le vibrazioni, gli ho messo il suo pad e é perfetto... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002