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Vecchio 11 aprile 21, 15:48   #101 (permalink)  Top
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Vedo che hai optato per la trasmissione flessibile sul rinvio di coda, non ti fidi della scatola con gli ingranaggi a cardano ? Io l'ho sempre utilizzata e non ho avuto mai problemi.
Con il flessibile non rischi di avere vibrazioni ?
In che zona di Roma voli di solito con i tuoi modelli ?
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Vecchio 11 aprile 21, 19:47   #102 (permalink)  Top
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Non credo che sia inaffidabile, solo che il flessibile l'ho già usato sullo huey e non ho avuto alcun problema di vibrazioni.

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Vecchio 12 aprile 21, 20:30   #103 (permalink)  Top
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Non credo che sia inaffidabile, solo che il flessibile l'ho già usato sullo huey e non ho avuto alcun problema di vibrazioni.

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Se lo hai già usato allora vai sul sicuro, io di solito uso tutta la trasmissione a cardano.
In che zona di Roma proverai il modello ?
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Vecchio 12 aprile 21, 22:21   #104 (permalink)  Top
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Vecchio 13 aprile 21, 18:15   #105 (permalink)  Top
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Conosco il posto, ci vanno o andavano alcuni miei amici aeromodellisti.
Aspetto di vedere il video del collaudo....
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Vecchio 14 aprile 21, 07:28   #106 (permalink)  Top
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Vecchio 07 maggio 21, 12:58   #107 (permalink)  Top
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Finalmente è pronto per il collaudo in versione trainer ma con bowden al comando coda e trasmissione flessibile all'interno del tubo. Ci è voluto un po' per trovare un buon posto per la centralina ed il settaggio di questa. Adesso devo solo trovare un giorno buono.

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Vecchio 10 maggio 21, 19:50   #108 (permalink)  Top
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Io proverei la meccanica completa di rinvio di coda almeno sei sicuro che tutto funzioni correttamente.
Io la meccanica del mio EC665 Tiger l'ho provata così.

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Vecchio 10 maggio 21, 22:04   #109 (permalink)  Top
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Non ho piegato il tubo di coda perché mi sembrava esagerato ma la frusta all'interno è esattamente quella che andrà in fusoliera con anche il bowden del comando di coda. Tutto già a misura.

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Vecchio 11 maggio 21, 21:32   #110 (permalink)  Top
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Ma quindi non hai il tubetto di metallo per il rinvio all'interno del quale gira la treccia ?
Il mio modello ha il cardano e con la fusoliera era fornito anche il tubetto per il rinvio di coda.
La parte di treccia che va al rotore di coda dove passa e come la tieni in posizione ?
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