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apache70 11 aprile 21 14:48

Vedo che hai optato per la trasmissione flessibile sul rinvio di coda, non ti fidi della scatola con gli ingranaggi a cardano ? Io l'ho sempre utilizzata e non ho avuto mai problemi.
Con il flessibile non rischi di avere vibrazioni ?
In che zona di Roma voli di solito con i tuoi modelli ?

marco.lee 11 aprile 21 18:47

Non credo che sia inaffidabile, solo che il flessibile l'ho già usato sullo huey e non ho avuto alcun problema di vibrazioni.

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apache70 12 aprile 21 19:30

Citazione:

Originalmente inviato da marco.lee (Messaggio 5223258)
Non credo che sia inaffidabile, solo che il flessibile l'ho già usato sullo huey e non ho avuto alcun problema di vibrazioni.

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Se lo hai già usato allora vai sul sicuro, io di solito uso tutta la trasmissione a cardano.
In che zona di Roma proverai il modello ?

marco.lee 12 aprile 21 21:21

Di solito vado ai prati di Bindi dietro il cimitero di Ostia antica

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apache70 13 aprile 21 17:15

Citazione:

Originalmente inviato da marco.lee (Messaggio 5223382)
Di solito vado ai prati di Bindi dietro il cimitero di Ostia antica

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Conosco il posto, ci vanno o andavano alcuni miei amici aeromodellisti.
Aspetto di vedere il video del collaudo....

marco.lee 14 aprile 21 06:28

Non mancherà

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marco.lee 07 maggio 21 11:58

Finalmente è pronto per il collaudo in versione trainer ma con bowden al comando coda e trasmissione flessibile all'interno del tubo. Ci è voluto un po' per trovare un buon posto per la centralina ed il settaggio di questa. Adesso devo solo trovare un giorno buono. [emoji1696][emoji1696]https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...298c99eb5b.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...9e5b924180.jpg

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apache70 10 maggio 21 18:50

Io proverei la meccanica completa di rinvio di coda almeno sei sicuro che tutto funzioni correttamente.
Io la meccanica del mio EC665 Tiger l'ho provata così.

https://i.postimg.cc/18LghN8Y/meccanica.jpg

marco.lee 10 maggio 21 21:04

Non ho piegato il tubo di coda perché mi sembrava esagerato ma la frusta all'interno è esattamente quella che andrà in fusoliera con anche il bowden del comando di coda. Tutto già a misura.

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apache70 11 maggio 21 20:32

Ma quindi non hai il tubetto di metallo per il rinvio all'interno del quale gira la treccia ?
Il mio modello ha il cardano e con la fusoliera era fornito anche il tubetto per il rinvio di coda.
La parte di treccia che va al rotore di coda dove passa e come la tieni in posizione ?


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:40.

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