BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Riproduzioni (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-riproduzioni/)
-   -   Problema ecureuil Tripala (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-riproduzioni/379607-problema-ecureuil-tripala.html)

cicci1 16 marzo 19 19:29

Problema ecureuil Tripala
 
Salve a tutti vorrei sapere cosa potrebbe essere il fatto che una volta acceso l’eli, inizio a girare ed è tutto ok, appena arivo al passo positivo per farlo alzare si alza di colpo e sballotta da una parte all’altra

AB109 17 marzo 19 12:36

Citazione:

Originalmente inviato da cicci1 (Messaggio 5141596)
Salve a tutti vorrei sapere cosa potrebbe essere il fatto che una volta acceso l’eli, inizio a girare ed è tutto ok, appena arivo al passo positivo per farlo alzare si alza di colpo e sballotta da una parte all’altra

Ciao, la tua richiesta è un pò generica nel senso che sarebbe opportuno sapere di quale elicottero si tratta, il modello, il tipo di meccanica che monta e quale stabilizzatore vi è installato.

cicci1 17 marzo 19 19:03

Ciao è una riproduzione della roban con sua meccanica. Monta un xbar come sistema, servi futaba s9255, in coda bls 251, motore align mx700, regolatore kontronik jive

cicci1 20 marzo 19 20:00

nessuno che sa come risolvere ???:(

AB109 22 marzo 19 16:24

Ciao………. , boh non ci sono più elimodellisti, detto questo faccio una premessa:
non ho mai messo le mani su un modello classe 700, credo sia il tuo modello giusto!!!, ma soltanto su Mini Titan E325, un T-Rex 450/500, ora partendo dal presupposto che il tuo modello sia stato montato a regola ( o per caso lo hai comprato usato?), i problemi che hai descritto io li ho avuti sul MT quadripala, quindi il mio consiglio è di ricontrollare la meccanica, le curve Passo/Motore e anche la centralina Xbar, che sia ben fissata sul supporto del telaio. Intanto inizia con questi controlli, mi auguro che qualcun’altro molto più esperto di me ti possa dare delle dritte giuste per mettere in volo il tuo AS 350 Écureuil.

tmax500 10 aprile 19 19:35

Buonasera w
Servirebbero alcune info.. Lavori in normal per. Il decollo.?
Che passo hai impostato che curva usi al motore.
Pi sobbalzare cosa intendi???

Rino2hd 12 aprile 19 13:10

Ciao, hai la possibilità di cambiare sistema fbl?...
Xkke di quello che dici mi sembra lui il problema posso anche sbagliarmi però dico......

romanobike 28 maggio 19 23:51

centralina
 
Citazione:

Originalmente inviato da Rino2hd (Messaggio 5145410)
Ciao, hai la possibilità di cambiare sistema fbl?...
Xkke di quello che dici mi sembra lui il problema posso anche sbagliarmi però dico......

io non affiderei MAI un kbar ad un 700 per di più una riproduzione bella come la tua.

cicci1 02 giugno 19 11:51

Ecureuil
 
Monta un brain msh non kbar.... che comunque va da dio

cicci1 02 giugno 19 13:35

Risolto.. grazie a tutti


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:18.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002