Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Riproduzioni


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 agosto 18, 12:59   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eros 73
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: gemona del friuli (ud)
Messaggi: 490
cerco negozio di vendita pale x riproduzione

salve a tutti, cerco dei negozi che vendano pale per riproduzione,me se consigliate qualcuno????

ne avevo comprate un set tripala al negozio HELITEC-DER BLATTSCHMIED...ma erono sbagliate....ho chiesto se e possibile cambiarle con altre,poi dato che sono quasi tutte esaurite ho mandato un altro email se ne poteva mandare un email quando sarebbero di nuovo disponibile quelle che cercavo ,ma nn mi ha ancora risposto.......
qualcuno di voi conosce questo negoziane ed produttore????e affidabile???? a me nn mi sembra...

in alternativa,voi mi potete consigliare qualche altro venditore di pale per riproduzione???

grazie mille
eros 73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 18, 15:48   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-07-2012
Residenza: Seveso
Messaggi: 243
Citazione:
Originalmente inviato da eros 73 Visualizza messaggio
salve a tutti, cerco dei negozi che vendano pale per riproduzione,me se consigliate qualcuno????

ne avevo comprate un set tripala al negozio HELITEC-DER BLATTSCHMIED...ma erono sbagliate....ho chiesto se e possibile cambiarle con altre,poi dato che sono quasi tutte esaurite ho mandato un altro email se ne poteva mandare un email quando sarebbero di nuovo disponibile quelle che cercavo ,ma nn mi ha ancora risposto.......
qualcuno di voi conosce questo negoziane ed produttore????e affidabile???? a me nn mi sembra...

in alternativa,voi mi potete consigliare qualche altro venditore di pale per riproduzione???

grazie mille
ciao
https://spinblades.com/scale-3-blade-system
icaro58 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 18, 17:03   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di apache70
 
Data registr.: 27-03-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 866
Io le Spinblade le ho usate su un Tiger 600, ma delfinava vistosamente, sostituite con le helitec non ho più avuto problemi.
Il tedesco dove hai comprato le pale è serio, tu hai sbagliato l'ordine ma puoi attendere che tornino disponibili quelle di cui hai bisogno e te le fai spedire.
Altrimenti se hai fretta ci sono altri rivenditori non ufficiali che hanno le Helitec prova a cercare.
Guarda anche qui

Helitec Blades for 600 size - HELI SCALE
apache70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 18, 22:14   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eros 73
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: gemona del friuli (ud)
Messaggi: 490
si ok,nn dico che debba stare incollato sul pc,ma dopo un po di tempo dopo alcuni email potrebbe rispondere x gentilezza o per cortesia......

almeno uno sa se deve aspettare e x quanto tempo o deve rivolgersi altra parte....io nn so quanto ci vole per farle o se addirittura le fa....magari bisogna fare l'ordine e poi lui le fa...nn credo nn so....

provo mandare ancora un email...poi mi rivolgo da un altra parte

grazie x il consiglio del nuovo sito
eros 73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 18, 22:15   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eros 73
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: gemona del friuli (ud)
Messaggi: 490
ma essendo in francia che tu sappia,si paga alla dogana??????
eros 73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 18, 23:58   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di apache70
 
Data registr.: 27-03-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 866
Citazione:
Originalmente inviato da eros 73 Visualizza messaggio
ma essendo in francia che tu sappia,si paga alla dogana??????
Nessuna dogana.
apache70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 18, 11:51   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eros 73
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: gemona del friuli (ud)
Messaggi: 490
ciao apache70 finalmente ho risolto....
o quasi....

il tempo di risposta con helitec-der e veramente lunga......da quanto capisco il motivo perché fa tutto, lui le costruisce, le spedisce, ed fa da segretaria..

mi ha chiesto che pale le volevo e le avrebbe fatte subito....

peccato che continua a nn rispondermi dopo 2 tentativi della domanda, se potevo inviare le pale sbagliate e ricevere quelle giuste..........

ok e chiaro che me le devo tenere.....sarà dura ma le ho messo in vendita a metà prezzo........speriamo di riuscire ad venderle...
eros 73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 18, 14:12   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di apache70
 
Data registr.: 27-03-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 866
Citazione:
Originalmente inviato da eros 73 Visualizza messaggio
ciao apache70 finalmente ho risolto....
o quasi....

il tempo di risposta con helitec-der e veramente lunga......da quanto capisco il motivo perché fa tutto, lui le costruisce, le spedisce, ed fa da segretaria..

mi ha chiesto che pale le volevo e le avrebbe fatte subito....

peccato che continua a nn rispondermi dopo 2 tentativi della domanda, se potevo inviare le pale sbagliate e ricevere quelle giuste..........

ok e chiaro che me le devo tenere.....sarà dura ma le ho messo in vendita a metà prezzo........speriamo di riuscire ad venderle...
Non è detto che tu debba tenerle, insisti con le mail chiedendo di poterle restituire.
Naturalmente ti farà pagare le nuove, poi quando riceverà indietro le tue e verificherà che tutto è a posto ti farà il rimborso, di solito la procedura è questa.
apache70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 18, 20:24   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eros 73
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: gemona del friuli (ud)
Messaggi: 490
ok provero
eros 73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 agosto 18, 13:26   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eros 73
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: gemona del friuli (ud)
Messaggi: 490
nel frattempo che aspetto le nuove lame,ho una domandina......

qualcuno mi parli un po la portanza che anno le lame..

e vero che quelle simmetriche e asimmetriche la differenza e che una e a goccia e l'altra e a metà

quelli acrobatici se ci pensate un po anno uno sforzo notevole su certe manovre....e volete che le pale anche se pur sono metà goccia comunque arrivino ad sopportare fino 4 kg??????????????????????? 4 kg e niente....

anche se facciamo una frenata da una discesa ed arrivi a 6kg..

io le ho messe su ad un rotore che avevo ed ho caricato a 6kg....le ho prese alla estremità di solo 2 lame e credetemi si sono pochissimo..poi le ho provate a 10kg e li si sono piegate già un bel po..

le ho fatti flettere un qualcosa.....al mio parere reggono benissimo

parlo delle lame helitec 580/43.... tri pale...no 2 ma 3

ok non bisogna farle ad arrivare fino alla estremità della rottura, so che ce una flessibilità e non che do che arrivi fino a 4 kg.....

scusate,ma quello che non arrivo ad capire come fanno a reggere soltanto 4kg

ma forse intendono per lama....

mi pare che sono in carbonio?????
eros 73 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Negozio di modellismo a riproduzione eros 73 Elimodellismo Riproduzioni 8 12 luglio 18 14:47
Cerco riproduzione pancev Compro 6 09 luglio 16 20:57
Pale x riproduzione da 800/810 Faustino Compro 0 23 aprile 14 17:39
pale da riproduzione e costruzione stampo A 109 alex.m74 Elimodellismo Riproduzioni 34 17 settembre 12 14:48
cercasi negozio vendita online pezzi ricambio solo pro 228p marche21 Elimodellismo Principianti 2 09 settembre 12 19:05



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002