![]() |
Md 500 E 1 Allegato/i Ciao a tutti,un amico mi ha regalato la fusoliera in questione color aeronautica militare italiana,volevo chiedervi dove posso trovare alcuni ricambi per la fusoliera in questione;mi serviirebbero la parte anteriore,il carrello e la pinna orizzontale di coda. Come faccio a reperire questi pezzi? Vi ringrazio anticipatamente (Questa è come era prima) |
Citazione:
RICAMBI ACCESSORI Saluti |
Ok grazie proverò a contattarli Speriamo bene Ho dimenticato di dire che è classe 600 |
Citazione:
|
Niente Li ho contattati ma non hanno niente per classe 600 Come posso fare? |
Puoi postare qualche foto della fusoliera nelle condizioni in cui si trova adesso, dei pezzi rotti e' stato recuperato qualcosa?. |
No mancano proprio i pezzi che ho elencato |
Ammesso che sia una fusoliera della HeliArtist, puoi provare a contattarli, se ti possono fornire i pezzi di cui hai bisogno, poi valuta se conviene acquistarli o comprare una Fusoliera nuova. Saluti |
Ho provato ma non mi risponde nessuno |
Dipende da quanto tempo gli hai scritto...... per esperienza ti assicuro che non sono proprio veloci nel rispondere, poi dipende dal quantitativo di fusoliere che vui acquistare:D. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002