![]() |
Hirobo iroqueis 1 Allegato/i Salve, Ho recuperato um vecchio heli Hirobo Iroqueis anni 80.. Monta un motore da 25cc... Qualcuno lo conosce? Cosa ne pensate? È davvero grande... Andrea |
direi che potresti inziare con qualche foto per capire lo stato della meccanicaB) |
Ciao! intanto grazie per la risposta.. più tardi posto le foto... è stato tenuto in hovering l'ultima volta circa due mesi fa ma era fermo da quasi 5 anni... devo fargli qualche piccolo ritocco alla verniciatura ma è comunuqe ben tenuto... non ho mai volato con una riprozione cosi' grande..al max sono arrivato ad un freya sempre hirobo classe 90....però dato che mi è stato in pratica regalato perchè altrimenti veniva "buttato"... ora la mia intenzione sarebbe rivederlo tutto sia come meccanica sia come parte elettrica prima di rimetterlo in volo... Andrea |
Citazione:
direi che hai tutti i presupposti per divertirti un bel po, sia ai comandi che in laboratorioB) buona volontà, disassemblare pezzo per pezzo testa e coda, anzi direi tutto, pulire, riapplicare frenafiletti dove serve. Se ci vuoi investire qualche soldo, servi nuovi, giroscopio nuovo. Attendo le foto :rolleyes: |
5 Allegato/i Alcune foto veloci... |
spettacolo! pensavo peggio, il motore, zenoah, è una garanzia e non dovresti avere problemi. Prima cosa da rivedere interamente è sicuramente il gruppo rotore, cuscinetti albero compresi. Dovresti capire come smontare la meccanica, purtroppo non lo conosco, dato che risale al '77, 13 anni prima della mia nascita:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002