BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Riproduzioni (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-riproduzioni/)
-   -   carrelli retrattili classe 600 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-riproduzioni/342673-carrelli-retrattili-classe-600-a.html)

tasso0 29 giugno 15 13:22

carrelli retrattili classe 600
 
Per conto di un amico mi potreste indicare un negozio(online)che tratta questo tipo di carrelli retrattili il piu' possibile simili agli originali?
l'ely e' un classe 600 in fusoliera augusta,ha montati quelli classici in tondino d'acciaio,ma visto che uno si e' rotto vorrebbe cambiarli con delle riproduzioni piu' simili alle originali.

cicciopasticcio74 01 luglio 15 12:16

Citazione:

Originalmente inviato da tasso0 (Messaggio 4672641)
Per conto di un amico mi potreste indicare un negozio(online)che tratta questo tipo di carrelli retrattili il piu' possibile simili agli originali?
l'ely e' un classe 600 in fusoliera augusta,ha montati quelli classici in tondino d'acciaio,ma visto che uno si e' rotto vorrebbe cambiarli con delle riproduzioni piu' simili alle originali.

50 persone che ti hanno letto, nessuno che ti abbia risposto. Anche per questo sono andato altrove, dove li ti aiutano davvero.
Prova il sito della century, scaleflying.de oppure vario.
Saluti

tasso0 01 luglio 15 12:28

grazie mille per la risposta,ora ci guardo e vedo cosa riesco a trovare,ho vatto varie ricerche ma a parte i classici carrelli fatti con il filo di acciaio non riesco a trovare nulla:supercry:

cicciopasticcio74 01 luglio 15 12:44

Digita anche su Google il termine "Landing gear agusta rc" così la ricerca va anche su altri siti esteri...
Ciao

Zio Seppio 01 luglio 15 16:57

3 Allegato/i
Io ho un trex 550 in fusoliera Agusta 109 ed ho risolto coi carrelli della eflite, solidissimi, belli da vedere perchè si aprono molto lentamente e molto affidabili. Costicchiano ma ne vale la pena, vanno un po' adattati perchè gli steli sono lunghissimi. Esteticamente a me piacciono, ma chiaramente la cosa va a gusti

60 - 120 Tricycle Electric Retracts (EFLG430): E-flite - Advancing Electric Flight

Qui sotto le foto

Allegato 330246 Allegato 330247 Allegato 330248

fcvikings 29 luglio 15 10:35

Ho visto diversi modelli che montavano questi...

Oleo Strut Set for 40 to 60 size Airplanes: SonicElectric

devi modificarli leggermente in lunghezza ma sono quasi uguali all'originale!

il meccanismo mantieni l'originale.

Qui trovi una discussione dove ne parlano:
ScaleRCHelis.com • View topic - Mechanics for marvelcraft augusta

tasso0 29 luglio 15 12:33

davvero belli!!purtoppo non ho avuto tempo di guardarci perche' sono incasinato col lavoro,ma questi mi piacciono.
appena ho tempo provo a fare l'ordine....grazie

streminato 30 luglio 15 11:28

Carrelli
 
Ciao io li ho messi su un bell 222 e questi sono xfetti.
Con 23€ te li porti a casa.
Lascia perdere altre cose che costano in botto, linprendono tutti su hobby king e poi li rivendono al triplo. Ciao Luca
viewproduct | 7075 Alloy Shock Absorbing Strut Set

fcvikings 30 luglio 15 15:09

Occhio però che il 222 ha un sistema di carrelli differente rispetto al A109...
Il primo li ritrae in avanti il secondo verso l'interno...

Il problema con i carrelli che hai consigliato tu è che bisogna allargare la sede dei carrelli...e poi ti ritrovi con una sede enorme!

comunque su HK si trovano anche altri modelli con una forma più corretta.

streminato 30 luglio 15 15:37

Giusta osservazione, io ho consigliato quelli ma effettivamente potrebbe non essere la giusta soluzione.. Cmq su HK trovi tuttora un prezzo ridicolo.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:25.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002