![]() |
Testa quadripale Ciao a tutti,mi servirebbe un consiglio per l'acquisto di una testa quadripala per una riproduzione di un uh 60 che sia bella esteticamente e di buona qualità .in rete ne ho viste un po' ma non saprei su che orientarmi. Grazie |
Un mio amico ha preso una Century, ma ho visto che aling le sta facendo . |
Grazie ,cerco qualcosa che sia realistica per uh 60 consigli,la meccanica e' t rex 600 Ciao |
|
Io ne ho una ALIGN.....non sarà proprio realistica.....ma è uno spettacolo, al limite la potresti dipingere di nero, eliminando le scritte ;-) Luca |
Grazie |
Questa testa quadripala si fa dare del Lei :wink: Bell 427 high simulation CNC head combo for 600 size RC helicopter |
Citazione:
4 blade Rotor Head 600 size - RC Aerodyne | Scale RC Helicopters, Airplanes & Parts Store Una di certo ce n'è: il prezzo :wacko: |
ho acquistato questa testa per la mia riproduzione,c'è qualcuno che gentilmente mi butta giu' quali altri pezzi mi servono per completarla - montarla (ho un po' di confusione),chiaramente l'ely è un trex 6000 esp grazie |
sscusate ma solo ora ho visto che non avevo copiato il link Plug-n-Play CNC Aluminum Quad-Blade Rotor Head - 600 Size - RC Aerodyne | Scale RC Helicopters, Airplanes & Parts Store grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002