![]() |
Consiglio.. ciao a tutti! vorrei un consiglio da chi è più esperto di me... che fusoliera scegliere come primo lavoro?...considerando che vorrei montarla su un 700 trex a scoppio? ..non ho le idee chiare, ma ne vorrei una con rinforzi all'interno...per capirci non voglio che "sballonzoli"..:) ..e deve permettere qualche errore nel montaggio:(:( |
forza raga!!!! collaborateeeee!:lol::lol::lol::lol::lol: |
Citazione:
Io se vuoi ne ho una ancora in scatola. Il mio primo modello è steto un huges 500 vario, tieni presente che il fatto che sia panciuto ti consente di lavorarci bene dentro. Ciao |
Citazione:
Il fatto che non sballonzoli dipende da come è settato il tuo trainer. Devi un po' controllare tutto: cuscinetti della testa, della coda, corona, laschi sulla testa ecc ecc. e vedere se il tuo eli così com'è non vibri in volo. Di solito lo scoppio ha più vibrazioni rispetto ad un elettrico, ma se è settato bene non ci son problemi. Comunque ripeto, questo è quello che alcune persone molto esperte mi hanno consigliato. |
Citazione:
..il discorso delle vibrazioni e movimenti vari della fusoliera mi premono molto.. infatti ho chiesto di postare qualche foto dell'interno fuso.......,per capire meglio come viene fissata la meccanica e i vari rinforzi, per non parlare del bilanciamento! devo farmi un po' di cultura prima di partire:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002