![]() |
Fusoliera SH 60 Buon giorno. Premesso che è la prima volta che scrivo sul forum. Siccome volevo acquistare questa fusoliera SH-60 Seahawk (600er) Volevo sapere se qualcuno sa dirmi dove vanno collocate le batterie(. 12 cell. ) il sito dove dovrei prenderla e' SCALEFLYNG.DE. Grazie anticipatamente. |
Ciao,io posseggo un rex 500 che dovrò addattare per montare la fuso dell' sh 60 della ditta a cui ti riferisci per farmi una cultura guardai in giro e sembra che le batterie per bilanciare questo tipo di fuso debbano essere messe tutte avanti anche per il classe 600 praticamente al posto dei piloti cerca in giro e sui siti americani vedrai le foto Saluti albi :fiu: Citazione:
|
Fusoliera SH 60 Ti ringrazio,ma se è come dici tu, mi Sto arrivando! Che mi tiro indietro nel comprarla. |
Fusoliera SH 60 Rettifico. Mi sa che mi tiro indietro nel comprarla. |
Citazione:
Io ho preso il modello uh60, finito in questi giorni. Sent from my iPhone using Tapatalk |
potete postare delle foto dell'interno? ..mi fareste una cortesia grande! |
Domani vedo di mandarti qualcosa. Cosa volevi vedere di preciso? Sent from my iPhone using Tapatalk |
Citazione:
..sono nel buio:-) ma la cosa che mi da più da pensare ..e il posizionamento delle ordinate e piani per poter sistemare La meccanica..facendo un buon bilanciamento.. |
Su queste fusoliere le ordinate sono tutte già montare puoi al limite rinforzarle, sono pensate per meccaniche Align e cloni classe 500 o 600. Per il bilanciamento devi giocare con il posizionamento delle batterie e in alcuni casi tipo UH-60 devi aggiungere un po' di peso sul muso. |
Tranne la gestione dei pesi, il lavoro è molto pulito e semplice...poi starà' a te personalizzarlo, comunque di suo è già ottima. Sent from my iPhone using Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002