![]() |
Bell 47 usato Ciao a tutti, la vita e' strana, mi ritrovo a ricomprare un mio vecchio Bell 47 Hirobo a benzina, vorrei sapere il valore attuale di questo meraviglioso elicottero che dopo tanto ho deciso di recuperare grazie. |
ely da amatore,non ho la piu pallida idea di quanto possa valere con esattezza. cmq dipende dalle condizioni in cui si trova e da quello che ti danno,cioè la sola meccanica o pronto volo!"marca hirobo" |
Era il mio lo ricomprerei marca Hirobo praticamente perfetto ha volato solo nelle mie mani ed in hovering ho sempre avuto il terrore di mandarlo in volato per via dei serbatoi molto piccoli, ho deciso di riprenderlo da chi a suo tempo l'ho venduto e' una persona che non sa volare o meglio non ha mai imparato, vorrei capire oggi che valore potrebbe avere |
ne ho visti in vendita in condizioni ottime a cifre intorno ai mille ma sono molto rari, in un sito cinese si trova nuovo a duemila circa |
Citazione:
|
Grazie, la mia proposta sarà di 800 assurdo per ricomprare il mio Bell, purtroppo solo adesso mi rendo conto che e' un modello da tenere stretto !!! è per questo che sono rari a trovare. |
bell47 io ci volo da due anni circa è veramente un gioiello penso che se in ottime condizioni può valere anche 2500 euro pronto al volo in oltre è un modello a dir poco introvabile specialmente usato |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002