![]() |
Video AS-350 ecureuil............ Un saluto a tutti i colleghi delle riproduzioni, mi scuso anticipatamente per la qualità dell immagine ma è stato ripreso con un cell...... Allora circa un mesetto fa ho fatto un video del mio as 350 e dovevo metterlo su barone, ma il lavoro mi ha portato fuori per un mesetto ed ora sono rientrato, ecco il video spero sia di vostro gradimento grazie a tutti per l attenzione........:) ecco il link:rosario - YouTube |
Citazione:
Una bella riproduzione ed un volo molto realistico. |
Grazie placido, molto gentile da parte tua............... |
ciao RINO i miei complimenti,bel volo,pulito e realistico!!! |
Ciao a tutti visto che si parla di ecuireil (il modello che amo di + in assoluto) vorrei accodarmi e pubblicare anche il mio video. Spero vi piaccia. ECUREIL AS350 TREX 600 - YouTube |
Ciao red complimenti per il video spettacolare, da intenditori.....:wink: |
Citazione:
anche il tuo non è da meno, anzi :wink: A giorni monterò il 3GX. Non appena il tempo lo permetterà farò un altro video. Ciao a tutti |
Complimenti per le realizzazioni e i voli. L'AS-350 è proprio un bell'esemplare :wink:. |
Complimenti bel modello! Io che l'ho visto di presenza posso dire che è ancora meglio di quello che si vede dal video! Davvero bello. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002