![]() |
Rotore di coda tripala Cerco un bel rotore di coda tripala classe 600, sapete indicarmi dove posso trovarlo ? |
Dimenticavo, trasmissione cardano e non quello della DEAO che non mi piace. |
Ciao,questi li hai visti [https://www.sportsmoto.co.uk/acatalo...copters-1.html Io ci avevo comprato tempo fa sito sicuro Anche questi scaleflying.de - 6mm Welle Saluti:fiu: |
Si li conosco, i primi sono tutti a cinghia, quelli di scaleflying.de oltre a costare parecchio, ho il loro quadripala e non va benissimo, ho dovuto sostituirlo. |
Guarda che da sportsmoto c'è scritto drive shaft e belt questi dovrebbero essere per il cardano Saluti:fiu: |
Forse hai ragione mi era sfuggita la dicitura "shaft drive". Per sicurezza mando una mail. |
ricerca rotore tripala in europa Guarda questo sito se non lo hai già visto a me sembrano ben fatti SK-Rotorkopf.de Shop Saluti:fiu: |
Visti ma sono gli stessi che vende scaleflying.de Ho mandato una mail a sportsmoto e mi ha confermato che quelli con "shaft drive" sono per il cardano, tra una settimana massimo due gli arriva la prima fornitura penso di prenderne uno e vediamo come va. :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002