![]() |
Luci di navigazione MD500 Ciao a tutti, come da titolo vorrei installare le luci di navigazione sul mio md500 (meccanica trex 600). Non so però come procedere per installare le luci anticollisione (quella verde e rossa fissa) sui pattini. In particolare non mi è chiaro, come bisogna fare per fare arrivare i fili dai pattini all'interno della fusoliera. Ho guardato vari filmati su youtube per capire come hanno fatto passare i fili ma senza successo. Per caso qualcuno sa dirmi come bisogna intervenire ? Grazie a tutti |
potresti , incollare un filo sottile al gambo del pattino dalla parte interna e verniciarlo del colore del gambo stesso , poi puoi forare i pattino in metallo e infilare il filo portandolo verso la punta e fare un altro foro ( del diametro del led ) al tappino del pattino . Questa può essere una soluzione , tanto il filo all'interno del gambo , se verniciato , non si nota , tanto meno in volo . |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002