![]() |
meccanica per md 500 Century classe600 Ciao a tutti, dovrei acquistare una meccanica da inserire in md 500e Century. Vorrei restare su Align, ma mi hanno fatto notare che le nuove versioni in commercio sono passate da un rapporto principale/coda di 3.85 (contro il precedente 4.5). Questo rapporto (principale/coda) è incompatibile con la riproduzione in oggetto? Per intenderci meglio, questa meccanica: Ely Shop è adatta per questa fusoliera? Century RC Helicopter Products: Hughes 500E 50 Size Fuselages In alternativa quale meccanica posso montare? Attualmente sono alla ricerca di un trex 600 esp, ma al momento nulla, non ne trovo... Sto considerando anche il chaos 600 di Aerodyne, che praticamente è la copia dell'ESP, qualcuno la conosce? com'è? Grazie per l'attenzione, R. |
riduzione di coda a parte, il probblema è che la meccanica del 600 E PRO funziona con 2 batterie che vanno inserite all interno della meccanica, cosa non comoda da inserire e togliere quando è dentro alla fusoliera, sicuramente ti conviene cercare una meccanica usata 600E prima versione o CF o ESP che vanno con una sola batteria a 6celle e la si inserisce nella parte frontale della meccanica, molto piu' facile da inserire e togliere :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002