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Vecchio 11 marzo 12, 22:57   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di elicoberna
 
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Conversione elettrica 600 nitro

Per la serie il fumo non va piu' di moda
ho convertito un 600 di un amico da nitro ad elettrico per inserirlo dentro la sua fusoliera, e mi sembra che il risultato a livello acustico sia molto migliorato ecco un paio di video:
AVVIAMENTO A109 POMPIERI - YouTube

DECOLLO A109 POMPIERI - YouTube



che ne dite?
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Conversione elettrica 600 nitro-p1020475.jpg   Conversione elettrica 600 nitro-p1020471.jpg   Conversione elettrica 600 nitro-p1020472.jpg   Conversione elettrica 600 nitro-p1020473.jpg  
elicoberna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 12, 23:13   #2 (permalink)  Top
GIROSCOPIX
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Originalmente inviato da elicoberna Visualizza messaggio
Per la serie il fumo non va piu' di moda
ho convertito un 600 di un amico da nitro ad elettrico per inserirlo dentro la sua fusoliera, e mi sembra che il risultato a livello acustico sia molto migliorato ecco un paio di video:
AVVIAMENTO A109 POMPIERI - YouTube

DECOLLO A109 POMPIERI - YouTube



che ne dite?
mantenendo la frizione hai ottenuto un effetto molto reale.bravo
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Vecchio 11 marzo 12, 23:56   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di PiccoloNoGlobal
 
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Per la serie il fumo non va piu' di moda
ho convertito un 600 di un amico da nitro ad elettrico per inserirlo dentro la sua fusoliera, e mi sembra che il risultato a livello acustico sia molto migliorato ecco un paio di video:
AVVIAMENTO A109 POMPIERI - YouTube

DECOLLO A109 POMPIERI - YouTube



che ne dite?
Come ti trovi/ si trova il tuo amico con la testa della copterX dove la ha comprata?
__________________
Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL
PiccoloNoGlobal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 12, 00:08   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di elicoberna
 
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si trova benissimo perchè avendo dei damper morbidi su ogni pinza il volo diventa ancora piu' realistico, da ferme le pale sono piegate come quello vero...
elicoberna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 12, 08:23   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di kappa400
 
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complimenti,molto bello e molto realistico.
mi sa che al posto di farmi un trex 600 nitro e trasformarlo in gasser,faccio anche io questa modofica.
vedo che hai montato il turnigy,come ti trovi?
io ci volo da un po' sul mio,e devo dire che e' un gran bel motore.
per mantenere la sua frizione hai quindi mantenuto il telaio del nitro,e ci hai montato il turnigy?

ho guardato meglio le foto,e propio tutta la meccanica del nitro.
per fissare il motore alla frizione del nitro come hai fatto?
scusa le mille domande,ma visto che sto' mettendo in cantiere il secondo 600,tu mi hai aperto una nuova strada alla quale non ho pensato....
__________________
HK-500.trex500trex600..il bestionedtmodel500..il baronetto.....tutti gli altri, che Dio li abbia in gloria aeolian500:non compratelo

Ultima modifica di kappa400 : 12 marzo 12 alle ore 08:27
kappa400 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 12, 12:25   #6 (permalink)  Top
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complimenti è fantastico
lasernapoli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 12, 13:32   #7 (permalink)  Top
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Complimentoni

CHE DIRE SENZA PAROLE ,COMPLIMENTI OTTIMO LAVORO,IL GRUPPO FRIZIONE COME LO HAI INSERITO??
cangel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 12, 20:43   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di elicoberna
 
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Residenza: Modena
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grazie dei complimenti, allora il motore turnigy è una bomba, per una riproduzione c'è fin troppa potenza e devo dire che scalda pochissimo quindi è un ottimo motore per il suo prezzo...
il motore l ho agganciato alla frizione usando il suo inserto originale, ho solo fatto una boccola in ferro per ridurre il diametro a 6mm che è la dimensione dell albero del motore..
se si riescono a fare tutti i pezzi non è difficile realizzarlo
elicoberna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 12, 20:47   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di starflyer5
 
Data registr.: 16-04-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 318
Ottimo Marco!!

Anche io utilizzo lo stesso motore (chiuso in fusoliera), veramente potente, ma nella mia configurazione scalda un bel pò. Puoi darmi dati in più sul rapporto di riduzione alimentazione e regolatore?
__________________
Davide

Ultima modifica di starflyer5 : 12 marzo 12 alle ore 20:54
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Vecchio 12 marzo 12, 20:52   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di tecninox
 
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Originalmente inviato da elicoberna Visualizza messaggio
grazie dei complimenti, allora il motore turnigy è una bomba, per una riproduzione c'è fin troppa potenza e devo dire che scalda pochissimo quindi è un ottimo motore per il suo prezzo...
il motore l ho agganciato alla frizione usando il suo inserto originale, ho solo fatto una boccola in ferro per ridurre il diametro a 6mm che è la dimensione dell albero del motore..
se si riescono a fare tutti i pezzi non è difficile realizzarlo
Ottimo lavoro,bello davvero
__________________
"Chi ha provato il volo camminerà guardando il cielo perché là è stato e là vuole tornare"
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