Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Riproduzioni


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 gennaio 12, 11:50   #11 (permalink)  Top
Rivenditore - GiPi Jet
 
L'avatar di Extra260
 
Data registr.: 17-05-2006
Residenza: Siena
Messaggi: 758
Non ho capito ... sai io sono un pochino duro.....

Tu vorresti che i negozianti italiani avessero in MAGAZZINO:

TUTTI gli accessori in scala di TUTTI i modelli in TUTTE le scale ??

Ho capito bene ??

E poi magari, perchè in Italia costa 5 euro di più, lo prenderesti comunque in Cina ??


__________________
Lele ( Siena )
Non faccio la lista dei modelli che ho perchè non c'entra !!
http://www.vario-helicopter.biz/it/
www.gipijet.com
https://www.facebook.com/G.P.JetTeam/
Extra260 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 12, 12:38   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.106
bravo extra hai indovinato non mi importa di pagarlo in più però che li abbiano non dico ogni negozio ma almeno si dividano le cose non sò uno tratta solo le luci ,uno i rotoi tripala ecc ecc dividersi i compiti sapendo che è impossibile avere tutti i particolari per ogni elicottero ,ma visto che le scale sono quelle ,non penso sia poi cosi problematico all'estero esistono negozi cosi ,che hanno ad esempio solo le luci di tutti i tipi e formati per migliaia di elicotteri e aerei che poi alla fine togliendo i vario quanti mai ce ne saranno di modelli? son sempre quelli hughess bell ecc ecc però invece di produrli solo la vario per classi esagerate ,produrle anche per classi più piccole no? mah comunque ho capito mi devo arrangiare ..grazie comunque per la solidarietà



ps la mia amichetta culona non si tocca
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 12, 13:17   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-10-2008
Residenza: senigallia
Messaggi: 95
a proposito di riproduzioni ad hoc, guardate questi video

FORMART-Modellbau EC 120 Rc-Turbine Scale 1:4 - YouTube

ec120formationflight - YouTube
tonneaux non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 12, 14:43   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.106
bella ma due tergicristalli poteva metterli almeno
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 12, 17:05   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-10-2008
Residenza: senigallia
Messaggi: 95
Forse dalle loro parti non piove quasi mai !!!
tonneaux non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 12, 02:33   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.106
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 12, 22:55   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-12-2012
Residenza: rivarolo canavese
Messaggi: 10
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod Visualizza messaggio
possibile che su questa merda di pianeta esistano solo e sempre le stesse fusoliere? bell airwolf ,hughess ecc ecc ,possibile che se voglio un ***** di bell 47 o robinson r 22 devo spendere milioni di euro e trovare solo vario? per classe 450 non esiste altro? sti casso di cinesi cosa aspettano a fare qualcosa ?possibile che per un casso di rotore tripala o quadripala o pentapala debba per forza ordinarlo in america? poi ci lamentiamo se i negozi italiani chiudono che schiffo..possibile che se voglio un casso di faretto o lucina particolare anticollisione ,debba spendere 80 euro pe una vario ? non in scala perdipiù per un classe 450 ..possibile che per trovare un casso di pilotino per una classe 30 ,debba andare in congo? possibile che per un rotore tripala di coda debba spendere 100 euro perchè lo produce solo una dittaa in inghilterra? in italis sappiamo fare solo vibratori? possibile che per finire una casso di riproduzione di un lama classe 30 hirobo ,debba fare 5000 ordini in ogni parte del mondo per un semplice particolare non avendo la manualità di riprodurmelo io? alla fine mi costa quanto un vario a turbina (direte voi : non rompere la m....ia e comprati un vario allora) e certo se mio nonno aveva 3 palle era un flipper ...scusate lo sfogo ma non ne posso più paese di merda ben vengano i cinesi
ti capisco benissimo e ti do anche ragione , anche se il post e vecchio , qui non si trova una mazza , e non solo per gli elicotteri , ho trovi il commerciante veramente appasionato come noi , che vuole anche il dado da 3 mm che c'è su quello vero ,o lo prendi ......bip......, io per fortuna vado di fai da te , son fortunato lo so , ma per me creare una replica è una sfida , sarà che il mio primo statico l ' ho montato a 6 anni incollato con vinavil , e verniciato con acquarelli e cotofiock xd , una vera m...a , ma era cosi figoso , vai oltre ciò che vedi , tolta la tecnologia , tutto il resto e fantasia , pilotini ? big gim , billy boy , action man , per non parlare dei soldatini scala 1/6 che esistono ora , da paura , ripeto tolta la meccanica il resto c'è , e se non c'è lo inventiamo e non parlo a venavera , 2 anni fà siccome gioco anche a soft air , volevamo un mezzo militare , ho detto portatemi un mezzo qualsiasi e faccio qualcosa , cosa ho fatto da un mer...so fiat scudo ? un hummwe ( hummer h1 )scala ? 1/1 documentabile su you tube .
markowen non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Riproduzioni del Gruppo Elicotteristi... magnetron1 Elimodellismo Riproduzioni 2 05 luglio 11 16:50



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002