BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Riproduzioni (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-riproduzioni/)
-   -   info hirobo bell 47g gasser (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-riproduzioni/233419-info-hirobo-bell-47g-gasser.html)

Faustino 22 dicembre 11 03:06

info hirobo bell 47g gasser

ciao a tutti avrei bisogno d avere un po d info su questo modello...
qualcuno mi sa dire dove posso recuperare i pezzi d ricambio ?
grazie Fausto

ely69 22 dicembre 11 21:27

Citazione:

Originalmente inviato da Faustino (Messaggio 2934376)
grazie Fausto

Sia io che un mio amico avevamo un bell47 hirobo benzin, una volta abbiamo comprato da deheli.ch sito svizzero forse ora non molto conveniente visto il franco così forte. Penso che qualsiasi distributore della radiosistemi possa darti i pezzi che necessiti.
Posso x curiosità sapere cosa hai rotto?

Faustino 22 dicembre 11 21:30

Citazione:

Originalmente inviato da ely69 (Messaggio 2935535)
Sia io che un mio amico avevamo un bell47 hirobo benzin, una volta abbiamo comprato da deheli.ch sito svizzero forse ora non molto conveniente visto il franco così forte. Penso che qualsiasi distributore della radiosistemi possa darti i pezzi che necessiti.
Posso x curiosità sapere cosa hai rotto?

li avete venduti come vola?

dei rifare il rinvio del servo compreso del comando del gruppo d coda

ely69 22 dicembre 11 22:36

Citazione:

Originalmente inviato da Faustino (Messaggio 2935538)
li avete venduti come vola?

dei rifare il rinvio del servo compreso del comando del gruppo d coda

E una bella macchina solo che la coda fa un po' i capricci, non'é molto presente. A frutto di una modesta esperienza se vuoi chiamarmi domani ti posso dare qualche informazione in più , il mio tel e 3396263260, ciao Marco.

raffamarcod 23 dicembre 11 01:37

Citazione:

Originalmente inviato da Faustino (Messaggio 2934376)
grazie Fausto

testina sono 10 anni che lo cerco e tu te ne esci che hai il bell 47 devo salire a spaccarti la faccia per bene allora infame:D:D:icon_rofl:icon_rofl

Faustino 23 dicembre 11 04:00

Citazione:

Originalmente inviato da raffamarcod (Messaggio 2935937)
testina sono 10 anni che lo cerco e tu te ne esci che hai il bell 47 devo salire a spaccarti la faccia per bene allora infame:D:D:icon_rofl:icon_rofl

Cristian il modello nn è mio ma un mio amico l'ha dismesso e siccome mi piage il cuore vederlo li in angolo me lo darebbe in conto uso e devo sistemarlo ma comunque nn me lo venderebbe mai...

maxtruck 23 dicembre 11 18:28

Si è un gran bel modello, la coda confermo va perfezionata.Il motore è troppo chiuso per la marmitta da decespugliatore,io ne ho costruita una in alluminio.Le pale se li metti in fibra vola meglio.Comunque vola molto bene ed è molto realistico.

Faustino 23 dicembre 11 18:37

Citazione:

Originalmente inviato da maxtruck (Messaggio 2936762)
Si è un gran bel modello, la coda confermo va perfezionata.Il motore è troppo chiuso per la marmitta da decespugliatore,io ne ho costruita una in alluminio.Le pale se li metti in fibra vola meglio.Comunque vola molto bene ed è molto realistico.

manda foto dei miglioramenti che hai fatto...
pale e palini usati?
la coda come l'hai migliorata?

raffamarcod 23 dicembre 11 20:54

Citazione:

Originalmente inviato da Faustino (Messaggio 2935975)
Cristian il modello nn è mio ma un mio amico l'ha dismesso e siccome mi piage il cuore vederlo li in angolo me lo darebbe in conto uso e devo sistemarlo ma comunque nn me lo venderebbe mai...

maledetto

ely69 30 dicembre 11 23:07

Allora Faustino vedi di tenerci aggiornati sul bell 47, hai già fatto il set up?:D:D:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:18.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002