BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Riproduzioni (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-riproduzioni/)
-   -   Carelli retrattili (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-riproduzioni/230188-carelli-retrattili.html)

maxmini 20 novembre 11 16:41

Carelli retrattili
 
Salve ragazzi potreste indicarmi dei siti dove posso trovare dei carrelli retrattili realistici per la fusoliera classe 90 nell agusta A109 power????
grazie a tutti

macrena 20 novembre 11 18:38

Citazione:

Originalmente inviato da maxmini (Messaggio 2879410)
Salve ragazzi potreste indicarmi dei siti dove posso trovare dei carrelli retrattili realistici per la fusoliera classe 90 nell agusta A109 power????
grazie a tutti

Ciao se non erro della Thunder Tiger per il raptor 90, ne feci uno qualche hanno fa'. 1 solo servo centrale per tutte e tre i carrelli, bisogna prestare molta attenzione al montaggio corretto.
ciao
Renato

maxmini 21 novembre 11 19:59

Citazione:

Originalmente inviato da macrena (Messaggio 2879589)
Ciao se non erro della Thunder Tiger per il raptor 90, ne feci uno qualche hanno fa'. 1 solo servo centrale per tutte e tre i carrelli, bisogna prestare molta attenzione al montaggio corretto.
ciao
Renato

Ciao Renato grazie per il dettaglio ma volevo sapere se c'era la possibilita di installare carrelli più realistici tipo ammortizzati ecc... e se potevi indicarmi dei siti appositi

sberla76 21 novembre 11 21:28

Ciao,
Se vuoi installare dei carrelli più realistici di quelli della scatola preparati a fare qualche modifica...
Per trovare quelli più adatti come robustezza e dimensione, rischi di dover modificare il castello di alluminio e la fusoliera.
Guarda qua:
Rc Hely Italy Team :: Login

Appena posso ti mando le references della terna che ho montato io.
Saluti.
A.

maxmini 21 novembre 11 22:08

Citazione:

Originalmente inviato da sberla76 (Messaggio 2882108)
Ciao,
Se vuoi installare dei carrelli più realistici di quelli della scatola preparati a fare qualche modifica...
Per trovare quelli più adatti come robustezza e dimensione, rischi di dover modificare il castello di alluminio e la fusoliera.
Guarda qua:
Rc Hely Italy Team :: Login

Appena posso ti mando le references della terna che ho montato io.
Saluti.
A.

Grazie mille.... spero di riuscire nell'intento

sberla76 21 novembre 11 23:45

Ecco quelle che ho preso io:
Carrello anteriore (da modificare)
FlyModelComponents :: Accessori :: Aerei :: Carrelli retrattili :: Elettrici :: Accessori e ricambi :: EPF-Hobby :: DSR 46-G1 :: Gamba completa carrello anteriore DSR-NR46 EPF HOBBY

Carrello principale:
FlyModelComponents :: Accessori :: Aerei :: Carrelli retrattili :: Elettrici :: Accessori e ricambi :: EPF-Hobby :: DSR 46-G1 :: Gamba completa carrello principale DSR-R46/DSR-L46 EPF-HOBBY

In entrambi i casi ho utilizzato le ruote originali del kit TT.
Saluti.
A.

maxmini 22 novembre 11 08:40

Grazieee....!! Sei mitico... un ultima cosa il link del forum che mi hai dato c'é la procedura x la modifica?? perche se c'é nn l ho trovata

sberla76 22 novembre 11 11:11

Citazione:

Originalmente inviato da maxmini (Messaggio 2882708)
Grazieee....!! Sei mitico... un ultima cosa il link del forum che mi hai dato c'é la procedura x la modifica?? perche se c'é nn l ho trovata

Si, l'ho fatta io.
Se vuoi ti posso mandare i disegni al CAD per il taglio con la cnc.
Saluti.
A.

P.S. Dove hai trovato la modifica?

maxmini 22 novembre 11 14:24

Citazione:

Originalmente inviato da sberla76 (Messaggio 2882897)
Si, l'ho fatta io.
Se vuoi ti posso mandare i disegni al CAD per il taglio con la cnc.
Saluti.
A.

P.S. Dove hai trovato la modifica?

No non l'ho trovata... infatti volevo sapere se in quel forum c'era...!
e dove la devo cercare

sberla76 22 novembre 11 17:23

Scusa avevo capito male io...
Saluti.
A.

maxmini 22 novembre 11 19:27

Citazione:

Originalmente inviato da sberla76 (Messaggio 2883573)
Scusa avevo capito male io...
Saluti.
A.

Quindi sul forum non ci sei????

Cmq se non ti scoccia mi puoi mandare i file cad che dicevi???

sberla76 22 novembre 11 19:56

Ciao,
Aspetta, facciamo un po' di ordine...
Sul link che ti ho postato troverai il building-log dell'AW109 LUH che sto montando.
Riguardo alla modifica, avevo inteso male, nel senso che credevo che tu avessi già trovato una soluzione alternativa.
Riguardo ai files, chiedo al mio amico (che li ha sul pc della fresa) e te li mando.
Saluti.
A.

P.S. Dammi la tua mail in pvt.

GiganteBuono 23 novembre 11 10:06

scusate, una domanda volevo fare.

dove trovo una fusoliera per il mio t rex 700 nitro?

Citazione:

Originalmente inviato da sberla76 (Messaggio 2883904)
Ciao,
Aspetta, facciamo un po' di ordine...
Sul link che ti ho postato troverai il building-log dell'AW109 LUH che sto montando.
Riguardo alla modifica, avevo inteso male, nel senso che credevo che tu avessi già trovato una soluzione alternativa.
Riguardo ai files, chiedo al mio amico (che li ha sul pc della fresa) e te li mando.
Saluti.
A.

P.S. Dammi la tua mail in pvt.


maxmini 23 novembre 11 20:50

Citazione:

Originalmente inviato da GiganteBuono (Messaggio 2884774)
scusate, una domanda volevo fare.

dove trovo una fusoliera per il mio t rex 700 nitro?

Ciao io ne ho presa una per classe 90 per il tunder tiger però la adatto per il rex700E ma ho già visto che la stessa l'hanno modificata anche x il nitro


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:06.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002