BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Riproduzioni (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-riproduzioni/)
-   -   AB206 Carabinieri su T-Rex 700, ultimo nato Bazaritalia... (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-riproduzioni/227026-ab206-carabinieri-su-t-rex-700-ultimo-nato-bazaritalia.html)

macrena 20 ottobre 11 21:31

AB206 Carabinieri su T-Rex 700, ultimo nato Bazaritalia...
 
2 Allegato/i
Ciao a tutti gli amici modellisti che amano le riproduzioni! Io e il mio Team volevamo rendervi partecipi dell'ultimo nato in casa Bazaritalia & Mella.
Ecco i dati salienti che sicuramente mi avreste chiesto:
-meccanica eccellente trex 700 FBL con la dotazione di serie (gia' ottima!) rimosso solo il sistema 3g per far posto a...
-helicommand 3d rigid
-fusoliera ab206 presa negli USA e verniciata qui in italia da carrozziere (modellista :-) ) metre le serigrafie egregiamente riprodotte da una piccola azienda grafica qui all'elba dalle foto portate come campione del modello da riprodurre
-pale in cabonio align nere carbonio a vista con punta gialla fatta da noi per riproduzione
-paline di coda schluter egregiamente verniciate tricolore come l'originale dei CC
-batterie fullimax 6100mAh 6 celle 2 pacchi
-lipo rx 3200 gigapower
-set luci debitamente modificato con svariate aggiunte di filo:D facciamo 3 metri e mezzo va'... e aggiunte per la riprodiuzione fedele come il led in coda...
-tanta passione e tanto amore per quest'hobby!
e poi citando la famosa pubblicita' la soddisfazione la faccia e i commenti del cliente-proprietario-amico...non hanno prezzo!
un caro saluto a tutti!
Renato
p.s. qui potete vedere un piccolo video fatto con l'iphone Bell 206 Carabinieri riproduzione su meccanica trex 700 align ,helicommand rigid batterie... - YouTube

Extra260 21 ottobre 11 09:44

Grandeeeeeeeeeee !! :wink:

sberla76 21 ottobre 11 10:41

Molto molto bello, complimenti!!!
Saluti.
A.

macrena 21 ottobre 11 12:37

Citazione:

Originalmente inviato da Extra260 (Messaggio 2829949)
Grandeeeeeeeeeee !! :wink:

GRAZIE!! il prossimo indovina quale sara?:wink: un bel 6 pale!!!

macrena 21 ottobre 11 16:07

qualche altro scatto
 
5 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da macrena (Messaggio 2829466)
Ciao a tutti gli amici modellisti che amano le riproduzioni! Io e il mio Team volevamo rendervi partecipi dell'ultimo nato in casa Bazaritalia & Mella.
Ecco i dati salienti che sicuramente mi avreste chiesto:
-meccanica eccellente trex 700 FBL con la dotazione di serie (gia' ottima!) rimosso solo il sistema 3g per far posto a...
-helicommand 3d rigid
-fusoliera ab206 presa negli USA e verniciata qui in italia da carrozziere (modellista :-) ) metre le serigrafie egregiamente riprodotte da una piccola azienda grafica qui all'elba dalle foto portate come campione del modello da riprodurre
-pale in cabonio align nere carbonio a vista con punta gialla fatta da noi per riproduzione
-paline di coda schluter egregiamente verniciate tricolore come l'originale dei CC
-batterie fullimax 6100mAh 6 celle 2 pacchi
-lipo rx 3200 gigapower
-set luci debitamente modificato con svariate aggiunte di filo:D facciamo 3 metri e mezzo va'... e aggiunte per la riprodiuzione fedele come il led in coda...
-tanta passione e tanto amore per quest'hobby!
e poi citando la famosa pubblicita' la soddisfazione la faccia e i commenti del cliente-proprietario-amico...non hanno prezzo!
un caro saluto a tutti!
Renato
p.s. qui potete vedere un piccolo video fatto con l'iphone Bell 206 Carabinieri riproduzione su meccanica trex 700 align ,helicommand rigid batterie... - YouTube

qualche altro scatto

aquilanera 22 ottobre 11 10:52

complimenti renato. bella fusoliera...........:wink:
saluti alby.

Extra260 22 ottobre 11 15:10

Citazione:

Originalmente inviato da macrena (Messaggio 2830208)
GRAZIE!! il prossimo indovina quale sara?:wink: un bel 6 pale!!!


Ohhhhhhhhhhh YEAHHHHHHHH !! Non vedo l'ora !! :approved::approved:

tmax500 24 ottobre 11 18:49

Ti faccio i complimenti. BellA

macrena 24 ottobre 11 18:58

Citazione:

Originalmente inviato da tmax500 (Messaggio 2834625)
Ti faccio i complimenti. BellA

grazie molte!:wink:
Ciao
Renato

forrestal 24 ottobre 11 19:32

Citazione:

Originalmente inviato da macrena (Messaggio 2830532)
qualche altro scatto

invidia..grandissima invidia, รจ stupendo


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:56.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002