BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Riproduzioni (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-riproduzioni/)
-   -   Elicottero dei carabinieri (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-riproduzioni/213633-elicottero-dei-carabinieri.html)

dominique 30 maggio 11 16:56

Elicottero dei carabinieri
 
Salve ragazzi io sono nuovo del forum,vorrei porvi una domanda:
siccome ho iniziato con l'elimodellismo con la raccolta deagostini (la prima ediz.):(:(:(:( e sto avendo problemi con la fusoliera perchè è molto pesante essendo in abs,volevo sapere se qualcuno di voi ha provato a metterlo in una fusoliera + leggera e magari sapere quale?
Ciao a tuttiB)B)

Darkflight 30 maggio 11 17:35

Ciao, benvenuto. Di che elicottero stiamo parlando?

Per esempio, qui dentro c'è una bellissima fusoliera dei carabinieri classe 450:
www.helimds.com

Nel caso tu voglia ripiegare su altro:
A109 POLIZIA con RETRATTILI

Sempre di FdO si tratta :D

ciao

menestrello 30 maggio 11 18:20

Citazione:

Originalmente inviato da Darkflight (Messaggio 2613158)
Ciao, benvenuto. Di che elicottero stiamo parlando?

Per esempio, qui dentro c'è una bellissima fusoliera dei carabinieri classe 450:
www.helimds.com

Nel caso tu voglia ripiegare su altro:
A109 POLIZIA con RETRATTILI

Sempre di FdO si tratta :D

ciao

Mi sa tanto che per mettere la meccanica Deagostini dentro le fuso che hai consigliato bisogna fargli fare una cura dimagrante alquanto drastica.
Il Carabinieri Deagostini è un classe 50 a scoppio.
He!! tanto basta pigiare tasti........

Darkflight 31 maggio 11 09:46

... 50 a scoppio... come non detto.
Allora evito di pigiarne ulteriori.

MD500E 31 maggio 11 14:03

mmh.. leggendo post di ripro tempo fa ricordo di aver trovato una discussione proprio dell'elicottero in oggetto, mi sembra d'aver capito che esistono dei problemi abbastanza seri di progettazione a tal punto da compromettere le doti di volo. Fai una ricerca approfondita con google e vedrai che qualcosa trovi... mi raccomando se non sei già pratico con gli eli rc rivolgiti ad un pilota esperto presso un campo di volo vicino a casa tua.. ciao:wink:

dominique 31 maggio 11 19:44

Ringrazio tutti per le risposte,già è proprio lui l'eli dei carabinieri.E' stato il mio primo modello per avvicinarmi a l'elimodellismo,ora che capisco i rischi e mi arrangio nel pilotare eli,solo nel volo normale,volevo rimediare qualcosa sui soldi spesi(parrecchi) su quel modello. E cioè dove posso infirarlo in qualche fusoliera che qualche esperto come voi possa indicarmi.

capellie 31 maggio 11 23:41

reeeeeee
 
la meccanica de agostini è la attuale 50nx della century hely se vai sul sito puoi trovare tutte le fuso disponibili per detta meccanica,compreso il bell 47g

loekie 31 maggio 11 23:52

Non è che per caso è questo....invece?

Tutto sul Kinetic 50

capellie 01 giugno 11 00:24

si tratta della stessa meccanica, se controlli nel sito centuryhely c'e la sezione dedicata alle riproduzioni,e la meccanica ' quella

dominique 02 giugno 11 15:50

Ho capito dovrò consumare altri soldi (circa 300€ modello airwolf):angry::angry::angry::angry:su quel modello per vestirlo con una fusoliera leggera e perfetta nei dettagli.
Ma quanti sbagli si fanno prima di iniziare a conoscere questo stupendo hobby:wacko::wacko:-_-


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:53.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002