Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Riproduzioni


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 agosto 12, 15:19   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cicciopasticcio74
 
Data registr.: 21-10-2011
Residenza: Senigallia e Rimini
Messaggi: 1.036
Citazione:
Originalmente inviato da Alino74 Visualizza messaggio
le vibrazioni nascono se non si monta come si deve.

Se vibra in aria è inutile continuare a volarci. O si tolgono le vibrazioni o meglio cambiare elicottero.

Non credo si possano cambiare parti al motore.
qualcuno ha cambiato il motore in toto con OS50 hiper ed ha fatto bene.
ma da qui al dire che con il suo motore non vola ce ne vuole.

Non so quando sarà possibile perché il mio amico a cui ho montato l'elicottero in questione è già partito per lavoro, ma a presto metteremo un video di un volo in versione stock, senza chissà quali modifiche.
Purtroppo (o per fortuna) non ho avuto l'occasione di imbattermi nella costruzione di questa fusoliera. Mi baso sulle critiche effettuate da chi lo ha comprato. Se sono critiche è chiaro che non sono in positivo. Ma è un po' come su tutte le cose: c'è chi si trova bene e no. A detta però di moltissimi (MOLITSSIMI) ci sono stati numerosi problemi. Ribadisco che mi baso sui video youtube, quindi video caricati da chi lo ha avuto. Di conseguenza, non comprerei mai un elicottero come quello della DeAgostini in quanto se ci devo spendere numerosi soldini, esigo (ESIGO) che l'elicottero abbia meno problemi possibili e parlo dal punto di visto costruttivo, di fabbrica. Poi è chiaro che ogni parte meccanica può avere delle imperfezioni, ma se uno spende tanto il rischio che deve correre, a mio avviso, non dico che deve essere zero (perchè non è mai così), ma molto basso. Anche, ma soprattutto, per il discorso sicurezza!
cicciopasticcio74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 12, 17:46   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alino74
 
Data registr.: 29-03-2010
Residenza: Palermo e dintorni
Messaggi: 1.302
Citazione:
Originalmente inviato da cicciopasticcio74 Visualizza messaggio
Purtroppo (o per fortuna) non ho avuto l'occasione di imbattermi nella costruzione di questa fusoliera. Mi baso sulle critiche effettuate da chi lo ha comprato. Se sono critiche è chiaro che non sono in positivo. Ma è un po' come su tutte le cose: c'è chi si trova bene e no. A detta però di moltissimi (MOLITSSIMI) ci sono stati numerosi problemi. Ribadisco che mi baso sui video youtube, quindi video caricati da chi lo ha avuto. Di conseguenza, non comprerei mai un elicottero come quello della DeAgostini in quanto se ci devo spendere numerosi soldini, esigo (ESIGO) che l'elicottero abbia meno problemi possibili e parlo dal punto di visto costruttivo, di fabbrica. Poi è chiaro che ogni parte meccanica può avere delle imperfezioni, ma se uno spende tanto il rischio che deve correre, a mio avviso, non dico che deve essere zero (perchè non è mai così), ma molto basso. Anche, ma soprattutto, per il discorso sicurezza!
Vedi... il discorso è un pò diverso da come lo affronti tu.

qui si parla di gente che i soldi li ha spesi già, non di gente che sta valutando se comprarlo o no.
Tieni conto che i numerosi pareri negativi, sono influenzati dal fatto che molta gente che lo ha comprato avuto e che ha tentato di farlo volare erano dei veri e propri neofiti. Anche se avessero comprato un Hirobo freya on align ugualmente non sarebbero riusciti.
Se poi ci aggiungi che anche elimodellisti con anni di esperienza (???) avevao detto che non volava ti puoi fare un'idea più completa di quello che dicevo nei precedenti post.

Ovvio che un modellista esperto che sta valutando di comprare un modello soltando vedendo la meccanica nelle foto su internet nei siti di modellismo non lo comprerebbe mai. Ma questo è tutto un altro discorso.

Ma confermo che per volare vola e fa anche la sua figura.
Sulla convenienza o non dal punto di vista economico si sono già spesi fiumi di post e la cosa credo sia chiara.

La mia era solo una risposta ai tanti che sostengono che non può volare.

saluti, alino
__________________
Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata....
Alino74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 12, 13:59   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-04-2009
Residenza: Ovunque
Messaggi: 127
Immagini: 1
Elicottero Polizia Rc - YouTube

questo è il mio, per ora ho montato una meccanica Trex 600 Nitro, ma rimettero la meccanica ortiginale, perchè il 600 mi serve per altro
mariotitanic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 12, 20:17   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alino74
 
Data registr.: 29-03-2010
Residenza: Palermo e dintorni
Messaggi: 1.302
Citazione:
Originalmente inviato da mariotitanic Visualizza messaggio
Elicottero Polizia Rc - YouTube

questo è il mio, per ora ho montato una meccanica Trex 600 Nitro, ma rimettero la meccanica ortiginale, perchè il 600 mi serve per altro
Bel volo, complimenti. Ma non è che per caso un pò ti piace l'F3C???

appena metti su la meccanica helimax dimmi le tue impressioni e cosa ci monterai.
__________________
Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata....
Alino74 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Tarot450 - vs - Elicottero Carabinieri inquisitore Elimodellismo in Generale 2 17 ottobre 09 22:08
Elicottero carabinieri De Agostini miki.t Elimodellismo Principianti 13 23 agosto 08 15:27
elicottero carabinieri deagostini eliskyosho Elimodellismo in Generale 7 27 giugno 07 21:27
Elicottero Dei Carabinieri Agusta A 109 CINGHIA0 Elimodellismo Principianti 15 30 marzo 07 11:20



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002