BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Riproduzioni (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-riproduzioni/)
-   -   Terzo "Vario Italy Meeting" (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-riproduzioni/213411-terzo-vario-italy-meeting.html)

Heliman 27 maggio 11 23:49

Terzo "Vario Italy Meeting"

Ragazzi il 2 e 3 luglio ci sarà la terza edizione del "Vario Helicopter Italy Meeting" al campo di volo della Molinella di Bologna. Potrà partecipare chiunque con qualsiasi marca e tipo di elicottero oltre alle riproduzioni VARIO. Ci sarete?

Extra260 30 maggio 11 10:21

Molti "stranieri" già confermati !!

NON MANCATE !!

Due giorni di grande elicotterismo, risate, mangiate..... :fiu:

Heliman 30 maggio 11 10:39

Citazione:

Originalmente inviato da Extra260 (Messaggio 2612341)
Molti "stranieri" già confermati !!

NON MANCATE !!

Due giorni di grande elicotterismo, risate, mangiate..... :fiu:

Extra mi confermi che oltre ad ammirare lo spettacolo delle riproduzioni è possibile farsi anche un giretto col proprio elicottero a scoppio anche non Vario? (Anche se un Vario comunque me lo vorrei proprio comprare.....)

Extra260 30 maggio 11 10:41

Citazione:

Originalmente inviato da Heliman (Messaggio 2612359)
Extra mi confermi che oltre ad ammirare lo spettacolo delle riproduzioni è possibile farsi anche un giretto col proprio elicottero a scoppio anche non Vario? (Anche se un Vario comunque me lo vorrei proprio comprare.....)

Ciao.

IL meeting è aperto a TUTTI i tipi di elicotteri, anche non Vario naturalmente !!

Se sono riproduzioni meglio !! Se non sono riproduzioni, troveremo il tempo di far volare tutti ! :wink:

Heliman 30 maggio 11 10:45

Ok, grazie :)

Extra260 30 maggio 11 10:47

Citazione:

Originalmente inviato da Heliman (Messaggio 2612368)
Ok, grazie :)

A te !!

Ci vediamo là !!

Fatti riconoscere, che ci prendiamo un birrino insieme !!

Heliman 30 maggio 11 10:50

Ok, senz'altro! Appena arrivo chiedo di Extra!

Extra260 30 maggio 11 10:52

Citazione:

Originalmente inviato da Heliman (Messaggio 2612382)
Ok, senz'altro! Appena arrivo chiedo di Extra!

Non so se mi conoscono come Extra, chiedi di Gabriele di Siena, è più facile !! :wink:

Comunque sotto il Gazebo abbiamo un Uh-1 , un Cobra e un Sea king in costruzione, quindi ci riconosci bene !! :lol:

Heliman 30 maggio 11 11:09

Citazione:

Originalmente inviato da Extra260 (Messaggio 2612385)
Non so se mi conoscono come Extra, chiedi di Gabriele di Siena, è più facile !! :wink:

Comunque sotto il Gazebo abbiamo un Uh-1 , un Cobra e un Sea king in costruzione, quindi ci riconosci bene !! :lol:

:lol: Allora sicuramente vi riconoscerò!

Heliman 27 giugno 11 09:48

Grabriele ci avviciniamo al grande evento.

Che dici è meglio venire sabato o domenica?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:08.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002