Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Riproduzioni


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 febbraio 16, 23:13   #21 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-05-2011
Residenza: Bari
Messaggi: 119
Non potrebbe essere un caso di danneggiamento a causa del trasporto?
Se qualcuno ha avuto altre brutte esperienze con il tizio lo può dire qui sul forum,così staremo attenti a fare acquisti errati che ne dite?
dominique non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 16, 12:14   #22 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-06-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 14
Cool PKM phukethhobbymodel fusoliere

Salve a tutti.
Vorrei dire in proposito di queste fusoliere, di andarci cauti con l'entusiasmo.
Dopo lunghe peripezie e 300 eurini, mi é arrivata una fusoliera da verniciare di un sykorsky s-58 classe 500. Ebbene, immaginavo ci volesse un pò di lavoro ma non mi aspettavo certo di ritrovarmi con una fuso dallo stampo approssimativo e grossolano. Pezzi che non combaciano, soluzioni di continuità delle superfici ed in generale una rifinitura dei particolari piuttosto grossolana che impone un grosso lavoro da fare prima di poter passare ai particolari riproduzionistici veri e propri!! Insomma ragazzi, non sono poi così all'altezza della situazione come fanno vedere!! OCIO!!!
fabiobra non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 20, 19:05   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-06-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 14
Pkm h34

Citazione:
Originalmente inviato da fabiobra Visualizza messaggio
Salve a tutti
Io ho preso una fusoliera del sikorsky sh34. Sinceramente lo stampo fa pietà, é piena di difetti, le varie parti si accostano male, gelcoat saltato, imprecisioni ovunque e c'é un sacco di lavoro da fare per portarla ad una condizione accettabile prima di essere verniciata. Non parlo poi delle istruzioni:mancanti!! Bisogna fare tutto a naso e a c_lo!! insomma, costa un botto e non vale niente!! Lasciate perdere ragazzi!!!
Concordo. Anche io ne ho presa una e fa pietà! L'unica differenza con le altre sul mercato é che costano un botto per il resto non valgono un cz... Ho visto qualcosa su fb, la PKM é una ditta a gestione familiare con un livello professionale di bassissimo livello. Non vale proprio la pena di perdere tempo con queste fusoliere. Tempo e denaro sprecati!!
fabiobra non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 21, 12:25   #24 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-06-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 14
PKM models

Io ho un modello della PKM. UN Sikorsky SH34. Devo però dire che é tutt'altro che un modello ben fatto. Per farlo diventare un modello presentabile ho dovuto sputare sangue. Le parti che compongono la fusoliera non sono correttamente dimensionate, le giunzioni tra le varie parti non sono precise, i componenti meccanici forniti che dovevano adattarsi ad una meccanica trex 500 sono di misure completamente sballate. Insomma, si tratta di modelli apparentemente belli a vedersi ma di scarsissima qualità e presentano molte difficoltà nell'assemblamento oltre ad implicare veramente tante ore di lavoro per correggere i vari errori di stampo fatti sulla fusoliera. Insomma, la solita paccottiglia asiatica fabbricata nel gallinaio di casa. Lasciate perdere!! Fanno cagare!!









Citazione:
Originalmente inviato da antonov Visualizza messaggio
Ciao a tutti!

Qualche fortunato possiede un piccolo capolavoro creato dalle mani di questo thailandese? http://www.phukethobbymodel.com








fabiobra non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Hobby Model Expo Pro Novegro marcocale Elimodellismo in Generale 17 02 marzo 11 22:03
Hobby Model Expo julianrocks Incontri Modellistici 1 13 settembre 10 21:42
Hobby Model Expo Milano dado099 Elimodellismo in Generale 4 27 settembre 08 23:14
HOBBY-MODEL-EXPO BaroneRosso News 0 16 giugno 05 23:29



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002