![]() |
come far funzionare carrelli retrattili Ciao a tutti , avrei un piccolo dubbio: come posso fare funzionare i carrelli retrattili su una fusolieran di un elicottero 450 avendo una radio OPTICA 6 SPORT con ricevente OPTIMA 6 dove tutti i canali sono impegnati?( il giroscopio occupa 2 canali) |
carrelli Non si può , ma gira la discussione su riproduzioni. |
Citazione:
|
Citazione:
Ciao |
Visto che siamo in tema di ca:shutup:ate ( che poi non lo è nemmeno molto ), potresti mettere un sensore di distanza ( tipo sensori di parcheggio per le automobili ) che ti abbassa i carrelli ogni volta che stai ad un metro circa da terra.:P |
L'ho spostata qui, è giusto che tutti si possano beare del vostro spirito...........................:lol: |
Se non hai un canale libero, non si può. CIAO |
carrelli retrattili per ely grazie per le risposte io avevo pensato di liberare il 5° canale quello dedicato al gain del giroscopio collegando il servo dei carrelli a terra funziona ,ma in volo quali sono i rischi nell'eliminare il gain? à# |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002