BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Riproduzioni (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-riproduzioni/)
-   -   A119 Koala Tristate Careflight Elisoccorso - video e vostri pareri (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-riproduzioni/201700-a119-koala-tristate-careflight-elisoccorso-video-e-vostri-pareri.html)

magnetron1 03 febbraio 11 12:07

A119 Koala Tristate Careflight Elisoccorso - video e vostri pareri
 
Salve a tutti,

finalmente ho collaudato il mio A119 Koala.
Qui il video: GRUPPO ELICOTTERISTI - Agusta A119 Koala Tristate Careflight - video gallery

Qui la fotogallery: GRUPPO ELICOTTERISTI - Agusta A119 Koala Tristate Careflight - foto gallery

e qui la costruzione: GRUPPO ELICOTTERISTI - Agusta A119 Tristate Careflight

attendo vostri pareri.

Joso 03 febbraio 11 12:18

Ciao anche se non e' il mio eli preferito e' veramente ben fatto .
Complimenti.

Darkflight 03 febbraio 11 12:34

Complimenti per la riproduzione. E' venuta molto bene. Anche le luci sono riprodotte? Ottimi anche il volo e il video. Davvero tutto ben fatto. :):clap:

magnetron1 03 febbraio 11 14:37

Grazie per i complimenti.

L'elicottero è la riproduzione fedele dell'originale.
Anche il faro frontale è identico al vero.
Il circuito di controllo delle luci è collegato alla radio e da questa prende i comandi.
Dal radiocomando accendo e spengo le luci di navigazione e le strobo e con un comando ulteriore controllo il faro frontale che può essere acceso a minimo (di posizione) a medio e a piena potenza.
L'originale è un quadripala, il mio è bipala...

Squalo60 03 febbraio 11 15:51

Favoloso!!! oltre al video mi sono goduto tutte le foto della risistemazione e verniciatura della fusoliera e del montaggio luci. Complimenti, bellissimo lavoro.

loekie 03 febbraio 11 16:05

Non è il mio genere di fusoliera, ma ci tengo a farti i complimenti...veramente bello...hai fatto un bel lavoro...:approved:

magnetron1 03 febbraio 11 16:09

Grazie.
Adesso è ai lavori, nel senso che stò montando un motore Align 55H al posto del TT50Pro che soffriva un pò.
Ho installato la nuova ricevente AR8000 con telemetria ed anche un governor Align RCE-6600.
Prossimo collaudo: domenica!

magnetron1 03 febbraio 11 16:09

Citazione:

Originalmente inviato da loekie (Messaggio 2425643)
Non è il mio genere di fusoliera, ma ci tengo a farti i complimenti...veramente bello...hai fatto un bel lavoro...:approved:

Grazie.

sberla76 03 febbraio 11 17:00

Bellissimo!!!
L'uniche due note "stonate" sono il FUMO ed il bipala...
Per il resto è davvero notevole!
Bravo!
Saluti.
A.

cesare_mar 03 febbraio 11 19:29

Complimenti!! e sempre una soddisfazione far volare una riproduzione.....


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:03.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002